problema samsung 46a7.....
salve a tutti, vi chiedo un semplice consiglio di comportamento, per i seguenti motivi:
1. ho acquistato il samsung in oggetto a inizio dicembre, lo stesso giorno mi accorgo (dopo aver fatto mille prove) che le prese hdmi poste nel retro della tv (tre) non funzionano, ho contattato la ditta che mi ha venduto la tv, gentilmente mi dicevano di inviare nuovamente il samsung in ditta e dopo una contrallatina di rito l'avrebbero sostituito, al che, contatto l'assistenza samsung, mi mette in contatto con il centro assistenza che, dopo aversi tenuto la tv per alcuni giorni mi dice che deve ordinare i pezzi...... ancora oggi aspetto (circa un mese);
2. Sia sabato che domenica durante la visione delle partite in hd di sky la tv (in continuazione) mi dava il messagio di errore "FORMATO NON RICONOSCIUTO " e schermata nera, quindi passagio a scart, cambio canale, e dopo un po ripartiva la visione.
3. ho settato la tv su 100 hertz, ma sulla fienstrella posta a sx in alto, qualsiasi programma metta non mi compare mai la scritta 100 hertz ma, al max 50, è un diffetto della tv?
In conclusione, visto il disguido creatomi da samsung (sono un affezionato consumatore di samsung), cosa mi consigliate di fare? rivolgemi a un legale per farmi sostituire la tv, chiedere indenizzo?.
grazie