Octavia HDS-A71-Con casse autoalimentate posso sostituire l'amplificatore con questo?
A casa io ho un impianto 5.1 che è composto da casse tutte autoalimentate e volevo sapere se potevo rimpiazzare il mio crudele amplificatore Marantz SR7000, che non vuole saperne di tirare fuori l'audio multicanale dall'uscita ottica del mio attuale switch HDMI, con questo semplice switch HDMI della Octava che ha uscite audio 7.1:
HDS-A71
http://img261.imageshack.us/img261/6...audio3doq7.jpg
Collegando le casse direttamente alle varie uscite di questo switch dite che funzionerà senza problemi pur essendomi sbarazzato dell'amplificatore? Sapete se questo switch funziona senza problemi negli audio multicanali pure col decoder sky oltre che con la playstation 3 per il quale è tanto pubblicizzato sul sito dell'octava?
Visto che non mi servirebbe nessun tipo di amplificazione pensavo altrimenti a prendere un amplificatore economico, dite che cambia qualcosa tra amplificatori economici e costosi solo quando si parla solo delle semplici uscite preamplificate? Mi andrebbe bene anche un amplificatore ma il problema è che volevo mettere tutto nel mobile della TV però un amplificatore delle normali dimensioni di ~40cm di larghezza/~40 di profondità non ne vuole sapere di entrare, mi servirebbero almeno 10cm di profondità in meno.
:confused:
Ogni suggerimento è altamente apprezzato che qua ci sto impazzendo, aiutooooooo!
Grazie!