Visualizzazione Stampabile
-
problema su samsung 616
salve a proposito del modello samsung 616so che e' un televisore 100hz pero' sareste cosi gentili da dirmi se questa funzione (dei 100hz) si puo disabilitare su un canale e lasciarlo su altri due o su altri 3 ad esempio?? insomma se si puo disabilitare solo su alcuni canali oppure quando si disabilita automaticamente si disabilita su tutti i canali?
fammi sapere grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
questa funzione (dei 100hz) si puo disabilitare su un canale e lasciarlo su altri due o su altri 3 ad esempio??
Se ti riferisci al 100hz motion plus (settaggi spento-basso-medio-alto) e se funziona come il 656, il 100hz motion plus mantiene il setting impostato, non importa quale canale e/o fonte vedi.
-
no aspetta non ho capito ! inanzi tutto non so come si chiami la funzione ma io intendo .......eliminare la funzione 100hz quella funzione che rende la visione di un filmato simile ad una telenovelas .....riguardo a questo volevo sapere.....se per esempio ho collegato sky su hdmi 1 e la ps3 su hdmi 2 posso fare in modo con il modello 616 che su hdmi 1 siano attivi i 100hz e su hdmi 2 siano disattivati i 100 hz tutto uesto contemporaneamente..!?!?
-
Citazione:
posso fare in modo con il modello 616 che su hdmi 1 siano attivi i 100hz e su hdmi 2 siano disattivati i 100 hz tutto uesto contemporaneamente..!?!?
No, l'impostazione rimane come l'hai settata e devi cambiarla ogni volta (sul 656 è così e non credo cambi sul 616). Il 100hz motion plus è proprio quello dell'effetto "telenovelas".
-
senti e per quanto riguarda quel colore rossastro e illumina la cornice sul 656 e' disattivabile?
p.s. non capisco questa cosa dei 100hz ormai fanno tutti i televisori cosi! che ci sara di innovativo!?!?
-
Citazione:
senti e per quanto riguarda quel colore rossastro e illumina la cornice sul 656 e' disattivabile?
:eek: Questa non l'ho proprio capita :D
La cornice non è illuminata, il colore è quello che è, e si trova all'interno di un pannello di plexigas (?), l'effetto cromatico cambia a seconda di come la luce esterna colpisce la cornice e dall'angolo di visuale ed è solo estetico, comunque in una stanza al buio o con scarsa luminosità non si nota nemmeno quel colore rossastro che, ripeto, non è luminoso :D .
-
pensa che io non mi comro il 656 solo per sta boita della corince colorata adesso al di la che sia autoilluminata o semplicemente si colora con i riflessi di luce io vorrei uno schermo tatlmente nero in cui si vede solamente l'immagine (come al cinema) comunque ti ringrazio....
-
Citazione:
pensa che io non mi comro il 656 solo per sta boita della corince colorata
Ah, pensavo già ce l'avessi...comunque al buio la cornice è nera ovviamente...come al cinema :D
-
no lo devo prendere domani ma sono combattuto ancor atra il 656 e il 616 ...apparte la presa hdmi in piu non capisco la differenza....