Vostro parere su mia configurazione...
Dopo svariati mesi passati a leggere in lungo e in largo forum,riviste specializzate, brochure e test sarei giunto a questa configurazione...anche se ho ancora qualche dubbio,che magari voi con la Vostra esperienza potrete dipanarmi!
La stanza misura circa 4x4...con la parete dietro il divano in pietra,e una finestra sul lato destro.
La distanza di visione è di circa 3,5metri.
La sorgente principale per ora è la play3 che viene usata per la riproduzione di DVD,BluRay e per giocare. Altra fonte è la tv digitale terrestre.
Abito all'ultimo piano e il mio vicino sottostante è leggermente intollerante al rumore...quindi niente volumi esagerati (alla sera perolomeno!;) )
La configurazione che ho pensato è questa:
1)Samsung 46 serie 9
2)Onkyo 606
3)Indiana Line Tesi ant:504,centrale:704,surround 204..sub Velodyne cht10r
Ora passo ai dubbi:
4)2 bass skaker sotto il divano!
1)46 non sarà poco per 3,5metri?.....purtroppo l'alternativa serie 9 da 55 è troppo costosa per il budget,e quindi dovrei "ripiegare" su un 52z4500...o addirittura un plasma kuro da 50 (ma quest'ultimo andrà bene per giocare con la play3?).
2)onkyo 606 o 706...ho sentito dire che il 706 suona molto meglio oltre ad avere qualche watt in più. Ma per cos'altro potrebbe essere utile?
3)Sulle casse mille dubbi invece...anche perchè le Indiana proprio non ho la possibilità di ascoltarle...leggendo in giro e dai dati dichiarati sembrano ottime casse q/p....alternative in questa fascia di prezzo (1000euro).tipo klipsch rf10? klipsch f2? Focal700?(un pò più care però!)
Non è che poi 5 b&w M1 con il velodyne andrebbero meglio? Vale la pena che piazzo quelle torri in soggiorno o sentirò una notevole differenza rispetto ad un kit M1?
GRAZIE!
:confused: