Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...i-fi_4101.html
Oltre alla grande novità del lettore Blu-ray ultra-slim e stiloso, il costruttore coreano ha presentato al CES 2009 una sorgente dal design "tradizionale" con BD-Live, streaming audio-video, decodifica Dolby TrueHD e DTS HD e Wi-Fi 802.11n
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Con la conferma del Reon, l'introduzione del Wi-Fi e magari l'aggiunta rispetto al 2500 della visione e ascolto di materiale direttamente da USB, sarebbe il lettore perfetto.
-
le potenzialità sono piuttosto alte, considerato quando esce potrebbe anche nn avere un prezzo esorbitante..per il disc wi-fi nn è che l'hanno messo esterno per fare 2 versioni? una senza e + economica e una con, ovviamente + costosa...in fondo lo standard n nn è molto che c'è e pochino sul prezzo incide...
-
tutto molto bello, ma all'atto pratico, con le adsl nostrane, sarebbe ipotizzabile vedere film in streaming wireless?
Hanno banda sufficientemente ampia e stabile per trasferire così tanti bit al secondo?
Temo servirebbe una memoria buffer enorme nel lettore per non vedere tutto a scatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da no_smog
tutto molto bello, ma all'atto pratico, con le adsl nostrane, sarebbe ipotizzabile vedere film in streaming wireless?
Hanno banda sufficientemente ampia e stabile per trasferire così tanti bit al secondo?
per l'adsl effettivamente nn è rosea la situazione in italia...cmq con la 7 mega di alice si viaggia abbastanza e se i server sono ottimi, penso ci si faccia a vedere un film in streaming wireless in hd.
Poi qui si parla di standard n, che permette una banda decisamente + stabile ( io in casa ho la super g, che è una specie di pre n , e va già alla grande).
Io cmq rimango del parere che per queste tipologie di cose l'htpc rimane superiore
-
Avranno migliorato la sezione DAC per l'invio dei flussi audio dalle analogiche (che sembra essere la grossa pecca del 2500)?
-
Oh pheega, mi sa che ho trovato il mio nuovo lettore!!!
-
Credo che la meccanica di questo lettore, che da noi uscirà a settembre/ottobre sarà identica al 2500, e differirà da quest'ultimo oltre che dall'estetica anche per qualche feature in più che noi poveri italiani difficilmente sfrutteremo. A questo punto conviene aspettare un ulteriore calo del 2500 e comprarlo senza colpo ferire.