Visualizzazione Stampabile
-
DENON PMA - 560 comè??
ciao a tutti, mi presento, emanuele, sono appassionato di car audio e faccio gare di spl, e da un po di tempo mi sto fissando un po con la ricerca della qualità in casa, quindi ho comprato l ampli in questione e come da titolo volevo sapere come è reputato questo ampli, nel senso che non avendo grandi fondi da investire (almeno x il momento) sull home hi-fi, mi accontento di un risultato buono, ma mi reputo abbastanza esigente...
credete mi possa soddisfare?
in accoppiata, credo di abbinarlo con un lettore dvd-cd della maranz e ore il dubbio piu grande è...che diffusori uso?
costo sui 300€ la coppia, magari 3vie, magari in bass reflex...
e avevo pensato alla serie indiana line dj, precisamente il modello dj310 però vorrei i vostri pareri...
-
L'ampli che hai scelto è un ottimo ampli stereofonico. Spinge bene ed a fondo, ed ha ottime doti di analisi e dettaglio: buona anche la profondità di scena e la sua tridimensionalità.
Hai pensato alla JBL Serie Studio L? ;)
walk on
sasadf
-
-
ma come musica un po di tutto...
principalmente generi moderni, musica rock italiana, o anche queen pink floid, deep purple, ma anche qualche pezzo di house classica stile anni 80 americana...
-
per il genere credo che le IL vanno molto bene
-
il, intendi le jbl?
comunque questo marchio che in campo car audio è poco valido, non mi ispira fiducia...
altri prodotti?
-
-
Ciao,guarda l'ampli non lo conosco,ma io ho le Indiana Line DJ308,quelle con il woofer leggermente più piccolo delle 310, e ti posso dire che ci ascolti piacevolmente di tutto,è vero che i bassi sono la loro specialità,ma sono diffusori equilibrati,non esagerano mai determinati toni,inoltre,specie con i medi sono davvero sublimi secondo me...grande marca!;)
-
ok...perfetto...
grazie
a breve vi aggiornerò sulle mie impressioni.
:D
-