vorrei cambiare il mio sub da 150 watt con uno con più potenza. Cosa mi consigliate?
Le marche nn mi interessano, l'importante è che il suono sia buono e profondo.
Visualizzazione Stampabile
vorrei cambiare il mio sub da 150 watt con uno con più potenza. Cosa mi consigliate?
Le marche nn mi interessano, l'importante è che il suono sia buono e profondo.
Quanto vuoi spendere???
VAI SUL SUNFIRE HRS,8,10, 12 ,ottimo direi quello che cerchi potenza ecc:D
per avere un suono migliore non c'è bisogno di avere per forza potenze stratosferiche..bastano anche pochi watt ma buoni..
se non vuoi spendere molto prova gli entry level della b&w o i nuovi velodyne cht-q..sembrano molto promettenti..
Consigliatemi uno buono qualità prezzo, che non si smonta mentre suona, xò fa il suo buon dovere.
Uso HT o uso musicale? Se uso musicale quoto marcello1963
Per un Home Theatre cavolo mi ero dimenticato di specificarlo.
quanto sei disposto a spendere?..
cmq ribadisco che se vuoi stare sotto i 350-400€..Velodyne Cht8 della serie Q..180w rms..ma è di ottima qualità..
oppure il b&w asw 608..
il resto del sistema?
Com'è il sony sa-w3800? Mi pare che è 250 watt, giusto? il prezzo pare buono e poi 38 cm di cono.
Oppure che mi dite del Jbl es150p da 300watt.
Il primo costa sui 300 euro e il secondo costa 350.
Me li consigliate? Se si quale è meglio tra i due ?
con 400 euro puoi vedere il velodyne direi migliore dei due da te scelti:D
vai sui costruttori di diffusori direttamente;)
Ho provato a vedere nella mia città. Il negozio specializzato ha venduto l'ultimo velodyne con i watt che mi potevano interessare pochi giorni fa. Devo aspettare che riforniscono.
Aveva però un jm lab da 150 watt... a 400 euro scontato. Sicuramente meglio del mio ma 400 euro voi che mi dite?
Nessuno mi può dire com'è quel sub della focal ?
scusami ma se vuoi un buon sub potente allora prendi sunfire hrs ma costa il doppio ,ti ho consigliato il velodyne ,e ora esci con un altro ma.........:confused: fai prima ad andare ad ascoltarli di persona e scegli quello che + ti piace:D