Ciao a tutti,
questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?
Ciao,
A
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?
Ciao,
A
Dato che esce tutto in settimana, ne parleremo qua d'ora in avanti :)Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Chiedo ai mod di dare un nome adeguato al 3D.
Grazie!
Mh mi sembra domani se non erro...
Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, insieme a "King Kong" - "Changeling"-"Suspiria" e "Quantum of Solace") ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), dopo aver provato in zapping tra le scene anche gli altri 2 per vedere se funzionavano a dovere, e ne sono rimasto incantato dalla nitidezza delle immagini così come dalla limpidezza del suono e dalla corposità degli extra (fruibili, anche, nella modalità PiP in cui Universal è maestra): sembrano film recenti (tanto sono esemplari nell'authoring) e, cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
...così facendo, credo, il nuovo supporto audio visivo avrà il successo che merita. :)
Dopo aver avuto la trilogia in SD e poi in HDDVD non vedo l'ora di completare la mia trilogia d'acquisto in BD :D
[QUOTE=gu61]Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, .......) ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), ........ cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
QUOTE]
dove lo hai preso a questo prezzo??
grazie
Controllare il 3D delle Promo/Offerte no?Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
A sorpresa sono disponibili anche i 3 film sciolti, non annunciati..... (chiaramente conviene il cofanetto economicamente parlando).
trovata, grazie Trail
Visto anche il 2°, "...Supremacy", ed è anch'esso un br ok...;)
Bene bene,
mi fanno piacere le prime impressioni. L'ho ordinato anch'io ma mi arriva tra un pò assieme alla trilogia di x men:D .
Tra l'altro avevo visto in DVD solo i primi 2 e mi erano piaciuti, a livello artistico qualcuno sa dirmi qualcosa sul terzo episodio?
Grazie
A
A me il terzo piace,tra l'altro l'HD-DVD che ho e' di ottima qualita'.
probabilmente il migliore della trilogiaCitazione:
Originariamente scritto da Albertz
arrivati anche a me.. con calma li visionerò e vi saprò dire ;)
Non sono assolutamente d'accordo: hanno continuato a sfruttare il plot legato all'amnesia (comincia a diventare un tantino ridicolo...), confezionando un bel film fracassone, fotocopia del precedente ma con carica emozionale nettamente inferiore (basta ricordare la scena delle scuse alla figlia di una delle sue vittime in supremacy).Citazione:
Originariamente scritto da Billy
E' il più debole dei tre da tutti i punti di vista, risente in maniera evidente della sindrome "allunghiamo il brodo per vendere", però si tratta comunque di una pellicola godibile.