CONFRONTO KURO 37" vs PLASMA
Ciao a tutti,
ero indeciso tra du e LCD (Philips 9603 e Pioneer Kuro 37") e adesso grazie ai vostri consigli sono orientato sul Pioneer.
Quindi passo dalle discussioni sugli LCD a quelle sul PLASMA, chidendovi:
Quale sceglio tra il Pioneer Kuro 37" e il miglior plasma sul mercato sempre 37"?
(credo che sono pana li faccia, forse l'ideale era il pioneer plasma 37")
Considerando che non ci gioco e che la uso come una "normale" TV con DVD (no Blue-ray) e digitale, Chiedo solo poche cose:
La niditezza dell'immagini veloci (film e soprattutto sport in Digitale terrestre)
Odio la scia che gli LCD lasciano in queste situazioni
Odio le immagini quadrettate che togliono nitidezza
Che mi dite????
Che faccio?
Grazie a tutti, ormai siete diventati un punto di riferimento, altrimenti impazzisci stando dietro a confusionari consigli dei negozianti.
HO FATTO UNA CRETINATA...CREDO
mi sono preso un 'oretta, e ho confrontato il kuro con il pana plasma...guardo riguardo, mah sembrano uguali...certo che il pana costa veramente molto meno...Il commesso il quale comunque mi ha sempre dato ottimi consigli, mi dice: ma se costa molto di più ci sarà un motivo...se le TV sono quasi tutte LCD e solo pochi plasma ci sarà un perchè...il plasma pana è di una categoria inferiore e la tecnologia messa su questa TV è più bassa rispetto sia al Kuro che aglia ltri plasma più grandi..
Sarà, ma per me si vedevano bene tutti e due..
Comunque chiudo gli occhi e prendo il pioneer..perchè quei "ci sarà un perchè" mi avevano convinto e sia perchè non volevo tornare a casa senza aver fatto di tutto per scegliere la TV migliore ...
Bene... torno a casa e neanche a farlo apposta c'è la partita dell'inter su sky ...
UN PIANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
SI VEDE MALISSIMO...
il pallone non è più sferivo ma a quadratini, i cartelloni pubblicitari non si riescono a leggere...
MI VOGLIO SUICIDARE dopo tutti quesi soldi spesi..
ho provato a cambiare le varie impostazioni, ma il risultato è comunque lo stesso...
Stesso discorso con un risultato poco migliore è per i canali in digitale terrestre...a meno che le immagini non siano ferme, allora si che si vede bene!
Dimenticavo anche i cartoni animati si vedono bene!!!!
Sono quì a scrivervi alle ore 2.44 di notte perchè domani vorrei riportarlo e provare a prendere il plasma (dovrei avere il diritto di recesso)..vedere come vede e nel caso sia peggiore, riporto anche quello e mi riprendo il kuro, almeno ho la coscienza a posto che non esiste di meglio..
che ne dite è il delirio di una forte delusione..
ragazzi aiuto!