Ciao a tutti; vorrei acquistare amplificatore + 2 casse + centrale+ subwoofer. Mi sapete gentilmente consigliare per il mio budget, cosa prendere? Utilizzo principale 90% bd+giochi. Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti; vorrei acquistare amplificatore + 2 casse + centrale+ subwoofer. Mi sapete gentilmente consigliare per il mio budget, cosa prendere? Utilizzo principale 90% bd+giochi. Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Ciao.
Se non vuoi finire in paranoie...
hk255 + kit hts11 sempre hk = 900-1000 euro.
ciao
Misure Ambiente e distanza di ascolto?Vincoli di posizionamento?
Dai uno sguardo anche a Canton,
ciao Luca.-
ciao, non ho particolari vincoli di posizionamento; la stanza è di 40mq con il divano al centro. Sono indeciso se per i frontali adottare delle soluzioni da scaffale o meno.
Grazie.
p.s
Per Luca: per le Canton, che modello mi consigli?
nella mia firma c'è un impianto da circa 900 euro (casse surround escluse, il pezzo + vecchio ha circa 1,5-2 mesi di vita), del quale sono molto soddisfatto sia in ambito musicale che HT, il mio utilizzo è circa 40%ht e 30%musica 15%consolle , stanza mt. 4x3 arredata.
Direi che è sovradimensionato per le dimensioni della mia stanza ma zucchero non guasta bevanda, ..anche a bassi volumi..rende molto ma molto bene..l'ampli inoltre gestisce benissimo gli ingressi hdmi e credo abbia tutto l'indispensabile , lo danno come uno dei + quotati del momento nella sua fascia.
con questa soluzione credo ti rimangano 100 euro dei mille che hai a disposizione, prenderei i frontali ed il centrale della linea Tesi anzicchè le HC che ho io (anche se le hc mi stanno dando molte soddisfazioni, anche in ambito musicale), solo che da quello che ho letto, (non le ho mai ascoltate), credo migliorino ancora di + l'equilibrio tra HT e musica relativamente ai prodotti Indiana Line.
credo che anche il sub sia in grado di gestire i 40 mq. della tua stanza.
vivamente consigliato
ciao
se puoi da pavimentoCitazione:
Originariamente scritto da Ghisla