aeron a2 con gallo nucleus micro
Seguendo i consigli di soundberry ho acquistato 3 aeron a2 al posto del mio vecchio yamaha dsp a5; vi assicuro che la resa è migliorata in maniera enorme! la qualità delle voci adesso è stupenda mentra gli alti non sono più trapananti come prima.
Per motivi di spazio sono adesso costretto a trsferire l'impianto in una stanza di circa 18 mq per cui vorrei sostituire le mia casse da pavimento+centrale con 5 gallo nucleus micro che ho avuto modo di ascoltare e mi sembrano meravigliose, oltre ad avere un ingombro praticamente nullo.Vorrei inoltre sfruttare la sesta sezione di amplificazione avanzata con un sub passivo da utilizzare per potenziare la resa dei bassi sul centrale...
Cosa ne pensate di questa accoppiata? Infine mi piacerebbe avere un consiglio su quale sub economico accoppiare a tali casse per avere una risposta equilibrata su tutto lo spettro audio.
Re: aeron a2 con gallo nucleus micro
Citazione:
ireland74 ha scritto:
...
Vorrei inoltre sfruttare la sesta sezione di amplificazione avanzata con un sub passivo da utilizzare per potenziare la resa dei bassi sul centrale...
ma hai gia' sentito qualcosa del genere? tendenzialmente preferirei invece avere un centrale di qualita' migliore magari pilotato dall'ampli stereo che dici collegato a ponte...
ciao
Gianni