Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...etto_4050.html
Venerdì 19 Dicembre il fantastico trio della comicità composto da Aldo, Giovanni e Giacomo ritorna sul grande schermo con Il cosmo sul comò, film a episodi con la regia di Marcello Cesena. La distribuzione nelle sale è curata da Medusa
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sicuramente sarà l'ennesimo capolavoro di comicità del mitico trio,venerdi sera sicuramente sarò in prima fila a godermelo tutto.....BRAVI:yeah:
-
Sono in attesa da quest'estate quando "scoprii" che erano in produzione.. :D
non vedo l'ora di vedere cos'hanno combinato con quell'altro pazzo scatenato di Marcello Cesena!
-
mah.. onestamente apparte i loro spettacoli teatrali (molto più bravi al teatro che al cinema imho) mi hanno 1po deluso, dopo l'esilarante "tre uomini e una gamba" gli altri sono stati veramente un declino.. vedremo stavolta, ma io passo ed attendo il noleggio!
-
Io ho apprezzato anche "Cosi' e' la vita".Gli altri,onestamente,non mi fanno impazzire.
-
Leggendo il loro "curriculum" non sono riuscita a tenermi sulla sedia per quanto ho riso! :D I bulgari, il pupazzo vomitino, gli svizzeri!!! :D :D :D Il cosmo sul comò sono sicura che sarà fantastico e divertentissimo!!!
-
quoto Giangi, mi sono sbellicato dalle risa con "tre uomini ed una gamba" ed ho apprezzato "così è la vita", gli altri non mi hanno entusiasmato..... Aspetto qualche Vs commento per decidere se vederlo al cine o aspettare il nolo.
ciao
GIovanni
-
Beh a me si fa prima a dire che non è piaciuto molto solamente "la leggenda di Al John e Jack", quindi mi auguro di non rimanere deluso..
le premesse sono allettanti! :D
-
Ma sono l'unica a cui piacciono proprio tutti i film (o quasi tutti)???
Chiedimi se sono felice è secondo me il più bello!
Un film profondo e divertente nello stesso tempo...
Cmq Aldo Giovanni e Giacomo meritano i soldi del biglietto perchè sono tra i pochissimi che hanno dimostrato che per far ridere gli italiani non è necessario il binomio tette-parolacce (vedi Boldi, De Sica, Vanzina... )
-
sono d'accordo con Angelina!Almeno questo Natale possiamo andare al cinema a farci due risate evitando le commedie riscaldate e volgarotte di De Sica e compagnia bella...
-
Non mi è mai piaciuto quel trio e sinceramente i loro film (perlomeno quelli che mi è capitato di vedere in TV) mi hanno strappato giusto qualche risata. Certo 1000 volte meglio di Boldi, De Sica & C ma comunque nulla di così eccezionale. Aspetterò che facciano anche questo in TV ma di certo non spenderò soldi per andare a vederlo al cinema.
-
Sono anni che ci propinano sempre le stesse battute e gli stessi siparietti in varie salse diverse! Basta vi prego!
Passo!