Re: Avforum senza peppemar
Citazione:
peppemar ha scritto:
CUT
Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchč ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?:confused:
Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'č appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.
Se hai voglia di litigare sono qui!:mad: ;) :p
Re: Re: Avforum senza peppemar
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchč ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?:confused:
Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'č appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.
Se hai voglia di litigare sono qui!:mad: ;) :p
Miche' .......... ciao Buon anno :D :D :D
Citazione:
peppemar ha scritto:
Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio :D :D .
Ma dovete sopportarmi, tornero' presto
:p
Ciao Peppe.Buon Anno a tutti.
Franco;)
Citazione:
peppemar ha scritto:
Tranquilli non e' un addio al forum ...
Gią, ma che fine ha fatto Gipal ??????
Uč, non facciamo scherzi.... :mad:
Re: Re: Avforum senza peppemar
Citazione:
Peval ha scritto:
Gią, ma che fine ha fatto Gipal ??????
Uč, non facciamo scherzi.... :mad:
Credo stia meditando sugli errori passati :)