Visualizzazione Stampabile
-
LCD O PLASMA 40"?
Chi mi da' qualche delucidazione, io dovrei farmi un televisore HD READY lcd, ma non so se è meglio il plasma, anche se ho sentito dire che se si rovina un plasma e' meglio uccidersi:D . Parliamo sui 40-42 pollici, che mi consigliate? poi un'altra cosa, posso vedere i blu-ray su un HAREADY? Grazie anticipatamente allo staff e agli utenti del forum:)
-
up! ma vi rispondete solo tra di voi? a quelli neofiti come me non ve li k***e de pezzo?:eek:
-
Ciao purtroppo questa non è una chat devi avere pazienza:)
cmq dovresti indicare cosa vuoi vedere con il plasma o lcd,distanza di visione...
Se l'utilizzo è con sky hd, videogame e bluray con uso massiccio allora prenditi un lcd ma full-hd direi sony 40w4500
Se l'utilizzo è con sky sd,digitale terrestre, e ogni tanto qualche videogioco, e qualche bluray di rado.vai subito al plasma direi panasonic 42px80.
Lo stampaggio sui plasma ormai è molto raro,basta avere attenzione diciamo le prime settimane per rodarlo un pò.
Lcd si possono bruciare i pixel quindi corri il rischio con entrambi.
I bluray su hd-ready si vedono benissimo.
Se cmq ritieni di non cambiare la tv per i prossimi 7-8 anni vai sul plasma full hd tipo panasonic 42pz80 e sei a posto.
-
Allora la dstanza e' di circa 4-5 metri, su ci devo vede i blu-ray, e la tv normale, ho sky ma nn ho messo l'hd :D , diciamo un uso domestico, visto che ho troato un'occasione di un LCD SAMSUNG 40" a 649,00 un LG 42" a 599 e un 42" PLASMA SAMSUNG a 649,00, pero' su quello esposto di plasma c'e una striscia verticale scolorita che attraversa tutto lo schermo :( quì mi vengono i dubbi, anche se io preferisco i plasma per la nitidezza dei colori ^^, spero di essere stato chiaro, cosa mi consigliate?
-
panasonic 50px8e 899€
preso oggi lo vedo da 3 metri fenomenale
-
In che senso "cosa consigliate"?
Secondo livello, in 8 righe ha fatto una summa notevole.
Ampiamente condivisa sul forum.
L'hai consultato, vero?
Dato che non hai aperto una discussione su un'argomento mai trattato,anzi,
non credo sarai sommerso da tante altre risposte.
Aggiungo solo che, da 4/5 metri,
non vedresti differenze tra un full e hdready con quella diagonale.
Ha consigliato il px 80, non il sammy esposto con la riga verde...
Ciao