non sò sè è capitato anche a voi, ma spesso quando lo accendete non prende alcun segnale,poi lo si spegne e riparte la lucetta rossa non smette di lampare avete dei consigli zetaduisti.grazie e auguri
Visualizzazione Stampabile
non sò sè è capitato anche a voi, ma spesso quando lo accendete non prende alcun segnale,poi lo si spegne e riparte la lucetta rossa non smette di lampare avete dei consigli zetaduisti.grazie e auguri
Ahi, Ahi, Ahi... Penso che tu abbia un problema con la lampada o con il circuito d'accensione che la gestisce. Una volta usato non tenerlo in stand-by ma spegnilo completamente, se te lo fa di nuovo anche così accendendolo a freddo io comincerei davvero a preoccuparmi.
Certo che se avessi scelto un Tw200...
Scherzo: è una provocazione gratuita scevra di qualsiasi spirito natalizio.;)
Tanti auguri, buone feste e buona visione.
Ma non e' detto che non ci ripensi e provveda
Credo che con il tw 200 non avrebbe sorprese , eccetto una :
la costatazione che per quello che costa il tw 200 va straordinariamente bene
forse hai ragione ma preferisco un loop ogni tanto che la possibilità
di un disallineamento delle matrici o un eccessivo surriscaldamento dello stesso.
Si si per carita'
Anche un detto recita : chi si accontenta gode ..
spero che lus non stia per "ludico"umorista"sbeffeggiatore"
sè così non è illuminami tu:cosa comprare con 2000 euri,con quella matrice, che non abbia avuto ritiri dal mercato?
Non so Lus, ma io mi stò comprando un tw200 a 1650 Euro (L'iva ho la possibilità di scaricarla). Niente male no !?! Hai visto le foto di comprativa su questo forum ?!? Coi valori di default non c'è storia :TW200 RULES !!! E poi i nuovi tw200 sono proprio marchiati come secondo lotto e corretti in hardware e pure nel firmware; e avendo già avuto a che fare con l'assistenza Epson sono tranquillo (e pure rivenditore, guarda un po'...).
L'Epson ci ha fatto aspettare ma ora il prodotto è maturo e sicuro (puoi dire lo stesso della disastrosa taratura base dello Z2?), e penso che ne vedremo davvero delle belle...
Penso che molte persone che per la fretta hanno ordinato lo Z2 e lo stanno ancora aspettando magari dall'estero si mangeranno le mani.
Ma aspettiamo l'uscita ufficiale (5/1/04) dell' Epson e poi potremo davvero parlarne per bene e vedere quei famosi shots in comparativa che i possessori di Z2 non hanno mai postato.
Io sono convinto che proprio lo Z2 è stato buttato troppo in fretta sul mercato (come si spiegherebbe il ritardo anche del pana 500???),
e che i prossimi lotti saranno aggiornati nel firmware (vedi pessimo deinterlacer e default), e che alla fine l'attesa premierà chi ha resistito (tw200, pana500).
Saluti e buona visione;)