Sul sito europeo DENON appare come disponibile.
E' un prodotto nuovo ? Differenze con il modello senza la A ?
Arriverà anche in Italia ?
Questo il link
http://www.denon.de/site/frames_main...detail&Pid=392
Visualizzazione Stampabile
Sul sito europeo DENON appare come disponibile.
E' un prodotto nuovo ? Differenze con il modello senza la A ?
Arriverà anche in Italia ?
Questo il link
http://www.denon.de/site/frames_main...detail&Pid=392
ciao la A è IL NUovo aggiornamento comunque vai sul sito audiodelta e li trovi le informazoni :D
E' il modello con l'aggiornamento software a pagamento rilasciato da denon per i modelli di fascia alta, questo invece lo ha già ma sono in vendita anche in Italia. se clicchi sull'immagine che hai postato tu stesso sull'adesivo attaccato all'a1hd vedi la differenza implementata dal nuovo software :D
PIù I GIORNI PASSANO E + SONO CONTENTO ,di aver preso il denon ,(posso dire che è stata una fortuna che il pioneer mi ha dato problemi)suono spettacolare dettagli che non avevo mai percepito con il 3808, sub rinato, video migliorato del 35,40% , per ora solo bene ,a una cosa ottima posso passare dal tv al videoproiettore senza dover impostare uscita hdmi va in automatico :eek: ,col susano dovevo impostare uscita hdmi da 1 a 2,sarà una sciochezza ma a me piace :D :D ;)
Complimenti!
Io avevo ordinato la yamaha Z7, poi leggendo le impressioni dei possessori nonchè varie recensioni in rete, ho deciso di fare il grande passo verso la soluzione "definitiva".
Ho ordinato il Denon in discussione. Dovrebbe essere in spedizione oggi, dico dovrebbe perchè con lo sciopero potrebbe slittare a lunedì....:(
In ogni modo non vedo l'ora.
@marcello io dovrei collegarlo ai diffusori con connettori a banana ... tu come hai fatto ?
Altra info: adesso mi è venuta voglia di sostituire il mio lettero br pana bd10 con altro più perfomante di uguale categoria dell'ampli ... solo che non so cosa scegliere ..... non volevo spendere soldi inutilmente considerato che lo collegare al Denon solo via hdmi lasciando ad esso tutta la parte audio .... suggerimenti ...
ciao ci sono i tappini basta toglierli , per il lettore blu ray non saprei dato che uso la ps3 e mi trovo benissimo.complimenti per l acquisto hai fatto un bel salto dal z7 al denon + del doppio (spesa)appena ti arriva aspetto anche tue impressioni e perchè no consigli ciao buon divertimento:DCitazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
ottima sceltaCitazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
grazie .... credo che mie CM7 si troveranno molto bene :D
Sicuramente
Cut...ho visto dopo le risposte.
Mi ha ingannato la pubblicità sotto il primo post... è fastidiosissima!!!!!:mad:
STRAQUOTO!!!!! :mad: se aprissimo un sondaggio credo dia fastidio al 99,99999 % degli utenti :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Danik
A parte questo credo il nuovo DENON ACV-A1HDA andra' anche benone, ma siamo ai soliti prezzi assurdi IMHO per un integrato. che poi suoni bene non ci piove e CI MANCHEREBBE PURE dato il costo!
Piuttosto quali sono le differenze SOSTANZIALI rispetto al AVP-HD ??
be uno è un pre l altro è un amplificatore poi basta chevai sul sitoaudiodelta e vedi le carateristiche , suonare suona ++++++ che bene ps. non è sempre un prodotto che costa tanto ..........:DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Esatto, condivido al 100%, considerando pure che un certo Onkyo 906 regge perfettamente il confronto ( anzi va persino meglio ) ad 1/3 del prezzo ( almeno cosi' sembra leggendo i listini ), ed ha gia' inclusi gli aggiornamenti che Denon vuol far pagare a chi ha speso il triplo acquistando l'AVC-A1HD .... :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ancora una volta brava Onkyo .... ;)
Saluti
Marco
Non sò cosa abbia in più il 906 rispetto al 905 come non sò se la versione A sia superiore uguale o nettamente inferiore alla precedente sò solo che quando installai l'1HD al posto del 905 si aprì un altro mondo..
Se dici così mi fai pensare che tra il 905 e il 906 ci sia un abisso notevole.
non esageriamo , onkyo meglio , diciamo che onkyo lo si puo paragonare al denon 4308 manon al avd -a1hd ,poi l aggiornamento se lo prendi nuovo (avc )non ti costa nulla in + :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast