Visualizzazione Stampabile
-
onkyo ht-s3105
Ho visto questo sistema 5.1 composto da sintoamplificatore HT-R340 e diffusori HTTP-318.
Io avrei bisogno di un toshlink, un coassiale e uno stereo in contemporanea, ma non ho trovato le caratteristiche per verificare le connessioni.
Sapete se ha quelle che mi servono? E dato che ci siamo qualcuno sa come vanno?
-
devi...................
-
Azz proprio non l'ho trovato... ma il 3100 è lo stesso del 3105?
Il 3105 è un kit composto da un sinto HT-R340 e diffusori HTTP-318... in ogni caso se è quello direi che ha tutto quello che mi serve :D
L'ho trovato a 246 IVA inclusa, so che è un entry level ma per adesso mi basta, poi in seguito si vedrà... :)
-
Albo, com'è questo impianto? sono interessato ad acquistarlo anch'io. Ti sembra valido?
-
Non può essre valido, soprattutto dando un'occhiata alle caratteristiche e qualità dei diffusori! Come dice Albo può andare per comiciare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Non può essre valido, soprattutto dando un'occhiata alle caratteristiche e qualità dei diffusori! Come dice Albo può andare per comiciare!
che significa per cominciare? se poi sostituisco i diffusori con degli Indiana Line? è inutile?
-
Significa che è un giocattolino utile solo per assaporare l'audio 5.1, miente di più! Piuttosto acquista poco pervolta: parti con un buon entry level (onkyo 507/607 o yamaha rx-v465/663) e 2 diffusori frontali (va benissimo indiana line), il resto lo compri dopo!
-
Straquoto roberto.......pero' se' non puoi fare altrimenti e vuoi tutto SUBITO (max 400 euro di budget) acquistalo, oppure segui i suoi VALIDISSIMI consigli ;) .
CIAO da IVAN67 :D :D :D