Visualizzazione Stampabile
-
denon 1909 + arbour
Ho bisogno di un consiglio :D dunque descrivo inanzitutto ambiente ed uso.
Soggiorno da 4,60X6,50m 30 mq circa, parete attrezzata su un lato da 4,60 con un pana 50pz80 in mezzo :cool:
Adesso sono arrivato alla scelta del sintoampli e delle casse, premetto che non sono un grande intenditore e che il mio uso sarà su per giù solo per vedere DVD, film su SKY HD e partite di calcio sempre su SKY, possibilmente HD.
La parete attrezzata purtroppo non lascia spazi per eventuali casse a pavimento, dunque devo metterle a scaffale, con l' ulteriore limite che gli scaffali sono alti 29cm, non di più.
Dunque partendo da ciò, dopo un paio di notti passate sui forum.. facendo i conti anche con il mio budget.. con le esigenze della mia dolce metà.. sarei arrivato ad una soluzione del genere:
Denon 1909 (il più economico denon che può fare upscaling 1080p di eventuali vecchie fonti analogiche.)
Frontali arbour 4..06
Centrale: arbour C.3 (il C.4 mi sborda dalla mensola, sarebbe orrendo da vedere)
Posteriori arbour 3.06
Sub S.10
il totale in euro dovrebbe essere sui 1300-1400€
Ovviamente i componenti andrò a sentirli prima dell' acquisto ma mi interessava un commento di qualcuno più esperto di me, sulla configurazione che ho scelto.. per evitare cavolate grossolane tipiche del neofita :p
GRAZIE!