... anzi da vedere assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=L11s56ALon0
Visualizzazione Stampabile
... anzi da vedere assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=L11s56ALon0
Ne più ne meno del risultato che hanno voluto :rolleyes:
Bhe ... ora si cerca di correre ai ripari con sensibilizzazioni e spot ?? :confused:
Non ci si poteva pensare prima ??
No ... faceva trendy, fico e moderni .... portando tutto al cinismo e all'indifferenza......... questo mondo di m...da
ma non si poteva dire ....
Ora è tardi ... e ce ne vorrà di tempo per radrizzare il tiro .... :rolleyes:
Ditemi cos'e' prima che lo apro.Se e' una roba simile a quella della scuoiata dei cani posso uccidere qualcuno.
ma è una novità?
si scopre ora che i bambini imparano quello cui loro si insegna?
non mi sembra proprio ci sia qualcosa di nuovo
@giangi
apri apri......
si sopporta (rispetto a quello che hai citato)
Interessante,davvero.La famiglia e' la chiave,la famiglia e' cio' che abbiamo di piu' importante,ed e' un valore che sta venendo clamorosamente a mancare.Qualche giorno fa andavo in moto,e un tizio in macchina mi ha tagliato la strada,quasi ci scontravamo.A parte il guidatore,tipo Verdone in canotta,un bambino di 6-7 anni(immagino il figlio)ha abbassato il finestrino posteriore e se ne e' uscito con una serie di parolacce,insulti e bestemmie(si',anche bestemmie)che sara' durata piu' di un minuto.Ci ho messo tutto il pomeriggio per riprendermi da cio' che avevo visto e sentito.
ogni nuova generazione è sempre peggio della precedente, non mi stupisco più.. molto peggio i cani scuoiati, che non ho mai avuto il coraggio di aprire
Giangi ormai Roma è diventata invivibile per quanto è sceso il senso civico e l'educazione.... varamente senza parole...
TUTTI ...
Roma o non Roma, ritornando alla mia prima risposta, è tutto frutto di anni di andazzi e messaggi più o meno subliminali :mad:
Si tento pure di sminuire il valore e il significato della Famiglia .... :rolleyes:
e come un gregge di pecore .... i risultati NON tardano a manifestarsi ... :rolleyes:
daccordo con te....
Bella la pubblicità, molto efficace.
E' piaciuta molto pure a me. Sarebbe carino se la mandassero in onda anche nella nostra tv al posto di tanti spot spazzatura, ma ovviamente a chi interessa?
Non mi sembra una gran novità, che i bambini imparino da quel che vedono in giro e, molto più, in famiglia non credo sia proprio una scoperta.
Quello spot estremizza, o meglio, fà degli esempi pratici, pur se sgradevoli, che colpiscono di più che non frasi del tipo "Non fate ..., perchè...".
Purtroppo credo che quello spot non possa servire a molto, poichè le persone che hanno quei comportamenti continueranno a tenerli, perchè per loro sono comportamenti normali.
Quanti padri, madri, fumano tranquillamente in famiglia, in casa; ho visto moltissime donne in gravidanza continuare a fumare come dannate e fumare anche dopo con a fianco il neonato.
Quanti padri usano parolacce o hanno comportamenti diseducativi in presenza dei figli ? Il punto è che per loro non sono comportamenti diseducativi, ma da vero uomo, ed è così che si deve comportare anche il figlio.
Se non si debella prima l'ignoranza di certi padri (e madri) non si risolverà mai nulla.
Se io arrivavo a casa con un brutto voto mi scorticavano vivo, se osavo dire "non è colpa mia, ma il prof ce l'ha con me" le prendevo anche; se capita ora parte immediatamente una denuncia verso il prof che osa maltrattare il povero fanciullo indifeso (che magari a scuola è il bullo numero uno).
Ciao
Serve a guardarsi dentro.e io (papà) non sono perfetto.quindi non giudico. Ma penso.......
Ot per mandare via questa lacrima che vuole scendere:you tube in 16/9?da quando?
Shhhhhhhhhhh !! Nordata ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
NON si può dire !! :eek:
Ci bannano per "fascisti" :rolleyes: e c'è qualcuno pure che si prende la briga di denunciarci al telefono azzurro ..... :rolleyes: :nono: