Ciao.
sono indecisa tra tre modelli che rispondono alle mie esigenze di caratteristiche e budget...purtroppo non sono un'esperta....sapete consigliarmi tra questi tre??
ONKYO HT-S5105
SONY HT DDWG800
YAMAHA HTR-6140BL
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
sono indecisa tra tre modelli che rispondono alle mie esigenze di caratteristiche e budget...purtroppo non sono un'esperta....sapete consigliarmi tra questi tre??
ONKYO HT-S5105
SONY HT DDWG800
YAMAHA HTR-6140BL
Grazie mille
ciao cleo sono al tuo stesso punto anchio vorrei acquistare un sintoamplificatore ma non sò quale sciegliere.
vedi un mio post di oggi è vedrai qualche modello con il link detto dai miei amici essere molto contenti dei yamaha.
fammi sapere se hai news
io devo comprare tutto
sinto, casse, sub.
ciaooo
Anche io ero propensa per yamaha...mi sembra di aver capito che è una delle marche migliori (anche se il sony nelle caratteristiche ha molta più potenza pur costando meno, non capisco perchè...).
Ma nessuno sa consigliarmi tra i modelli indicati???
Non vi conviene fare un piccolo sacrificio economico o dilazionare la spesa e comprare i pezzi separatamente? I kit tutto incluso lasciano il tempo che trovano...:rolleyes:
Ecco bravo...ci hai dato proprio un bell'aiuto...
Ma se ti dico che la mia scelta è quella anche per il budget che senso ha dire aggiungi soldi e prendi qualcosa di più bello...sotto i mille euro fa tutto schifo...ma cosa scrivi a fare??? Come dire a uno che vuole una punto o una clio "Perchè non prendi una mercedes...fai un poiccolo sforzo..."
Complimenti per il consiglio...bel forum...
Innanzitutto calma....:eek:
Non sto dicendo quello che pensi tu....però puoi partire con un amplificatore e due frontali e piano piano costruisci il resto...non tutto insieme...sui kit tutto incluso secondo me uno vale l'altro...cmq del Sony 800 ne ho sentito parlare benino...gli altri non li conosco
CUt---------
scegli tra onkyo o yamaha, lascia perdere sony. tra i due scegli quello che piu ti piace esteticamente, che a quei livelli sono alla pari ;)
ps:e bello sentire delle donne appassionate
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Poichè non è la prima volta, ti prego di fare maggiore attenzione per il futuro. Grazie per la collaborazione, ciao
Grazie mille...finalmente un consiglio utile! A questo punto credo che prenderò lo Yamaha...
perche yamaha? ti piace di piu?