Visualizzazione Stampabile
-
BOTCHED- Che spasso!
Oggi mi è capitato di vedere un film veramente spassoso!Botched,paura e delirio a Mosca! Mi è stato regalato,ne avevo solo sentito parlare,ma nulla di più,ma a quanto pare o è appena uscito in italia,o è una versione import..dovrò controllare..Il film è per gli amanti dello splatter-movie,a tratti demenziale,io ho riso da matti!Siamo sul filone de L'alba dei morti dementi,giusto per farvi capire!Il video è veramente superlativo,l'audio un DD mixato in maniera impeccabile,con i dialoghi sempre ben precisi!Se vi capita di trovarlo da qualche parte,non esitate a prenderlo!
Riki:D
-
Io ce l'ho da tempo in dvd usa reg.1, mi fa piacere sapere che è uscito anche in ita. Concordo: veramente un film divertente, imprevedibile, che consiglio anche io spassionatamente.
-
Ehm, se il pavimento è scivoloso non preoccupatevi non è un'alluvione, sono io che sto sbavando. :D
Ma..per reperirlo? web? blockbastard? dove?
-
Ciao Meggy,lo trovi tranquillamente su dvd-store.it!
-
Esce a breve, mi sembra primi di dicembre ... altrimenti credo a noleggio o in inglese su siti come axelmusic (fra l'altro se non ricordo male anche a prezzo "ridicolo").
-
>Esatto,la mia versione è inglese ma con l'italiano!!Credo mi sia stato portato dall'inghilterra,ma non ne sono sicuro!!
-
bene, allora...
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
lo trovi tranquillamente su dvd-store.it!
volo a curiosare :D
io adoro l'alba dei morti dementi e dal tramonto all'alba.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Hai visto anche Hotfuzz?
E certo, Hot Fuzz e, dello stesso giro (di attori, ci sono quasi tutti) anche Pensione Paradiso, un comico-grottesco-cattivo sul peggior hotel del mondo, da morire!!!
Edit - ehm, visto ieri sera.. :D ma, delusione pesante. Ci sono state alcune battute effettivamente esplosive, ma l'ho trovato zoppicante come regia, con una disperata difficoltà a gestire ritmo e tempi. Recitazione buona di un paio di elementi, gli altri un po' da film di serie Z
Shaun of the dead sta su un altro pianeta, imho.