Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/e-...-ray_3976.html
In anticipo di qualche giorno rispetto all'uscita DVD (26 novembre), da oggi è disponibile il Blu-ray dell'ultimo lavoro del regista M. Night Shyamalan con alcuni extra inediti e che non saranno disponibili nella versione DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
D-Box Motion Code...quando avrò una casa mia mi comprerò una di quelle poltrone compatibili....
-
Anche con l'audio ita funziona d-box?
-
dalla descrizione nella news, l'aspetto tecnico nn mi pare dei migliori...devo informarmi sul film in se, se è mediocre resta sugli scaffali
-
Preso a noleggio,tecnicamente molto deludente,ma il film è interessante.
-
Anche a me il film non dispiacque per nulla.... mamma che paura la vecchia! :)
-
Non ho visto il blu-ray ma la storia del film è una boiata pazzesca!
-
ho notato anch'io un certo rumore di fondo nel BD. Per quel che riguarda il film, mi ha lasciato con la classica sensazione di 'occasione sprecata'. Mentre infatti il concetto dove ruota il film mi è sembrato molto interessante, lo sviluppo surreale se non addirittura comico di certe scene lo ha completamente devastato. Per quel che mi riguarda, bocciato.
-
L'ho preso anch'io,e mi accingo a vederlo con curiosita',anche se le stroncature sono state tante.Certo,far peggio di Lady in the water non e' semplice...quanto al D-Box,dovrebbe,e sottolineo dovrebbe,essere implementato nella traccia inglese,almeno nell'uscita USA.Nella nostra edizione,non so.
-
a GIANGI67 Io ho appena bocciato questo film secondo i miei gusti, ma ad esempio LITW non mi era dispiaciuto. Ci saprai dire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
"E venne il giorno" (in DVD dal 26 Novembre, ma da oggi 20 Novembre in Blu-ray) non darà risposte, non rivelerà segreti, ma lascerà allo spettatore gli stessi quesiti dei suoi protagonisti: come è nato tutto questo e quando finirà?
grazie per avermi svelato il finale...
-
L'ho visto,ho postato le mie impressioni sul thread dedicato.Comunque una delusione.