SmartRipper come lo si usa?
Ciao a tutti,
premetto che sono uno alle prime armi nel mondo HT, ma che si arrangia bene con i pc.
Durante quest'ultimo fine settimana ho provato ad utilizzare SmartRipper. L'ho installato sul mio pc di casa e ho provato a riversare un dvd su hd, l'operazione è riuscita benissimo, senza intoppi o msg d'errore, ma quando cerco di vedere il film con PowerDVD mi da un errore e riesco ad ascoltare solo l'audio e non il video, che cosa sbaglio???
Devo impostare qualcosa di particolare?
Grazie a tutti,
Alberto.
Re: SmartRipper come lo si usa?
Citazione:
HI_END ha scritto:
Ciao a tutti,
premetto che sono uno alle prime armi nel mondo HT, ma che si arrangia bene con i pc.
Durante quest'ultimo fine settimana ho provato ad utilizzare SmartRipper. L'ho installato sul mio pc di casa e ho provato a riversare un dvd su hd, l'operazione è riuscita benissimo, senza intoppi o msg d'errore, ma quando cerco di vedere il film con PowerDVD mi da un errore e riesco ad ascoltare solo l'audio e non il video, che cosa sbaglio???
Devo impostare qualcosa di particolare?
Grazie a tutti,
Alberto.
pardon ma state usando tutti i metodi piu' complicati per fare una cosa semplicissima...
- programmi richiesti, entrambi freeware: DvdDecrypter, Daemon Tools (alias D-tools)
- una volta installati entrambi i progs, avvia DVDdecrypter, seleziona dal menu' "Mode" > "ISO" > "Read". Il prog scarichera' l'intero DVD in un file ISO.
- Ora devi "montare" l'immagine con D-tools, come disco virtuale
- tasto destro nella tray sull'icona di D-tools: "Virtual CD/DVD-ROM" > "Device 0: [X:] No media" > "Mount image"
- Seleziona il file ISO precedentemente creato con Dvddecrypter e... voila' !!
Adesso hai a tutti gli effetti una nuova unita' DVD-ROM con inserito dentro il DVD bramato ! Che puoi mandare tranquillamente in play da tutti i DVD player soft che vuoi !
:cool: