Visualizzazione Stampabile
-
cuffie
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum :o
Avrei intenzione di comprare per natale un bel paio di cuffie.
L'ideale sarebbero delle cuffie senza fili, ma non voglio scendere a compromessi quanto a qualità audio.
Non so cosa prendere anche perchè nei negozi non le fanno provare :mad: e io non compro roba a scatola chiusa (vabbè le infinity si ma era un altro paio di maniche :D )
consigli? :D
-
Re: cuffie
Citazione:
N3m0 ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum :o
Avrei intenzione di comprare per natale un bel paio di cuffie.
L'ideale sarebbero delle cuffie senza fili, ma non voglio scendere a compromessi quanto a qualità audio.
Non so cosa prendere anche perchè nei negozi non le fanno provare :mad: e io non compro roba a scatola chiusa (vabbè le infinity si ma era un altro paio di maniche :D )
consigli? :D
Budget??
Comunque ti consiglio vivamente AKG, io personalmente posseggo un paio di 240 monitor, acquistate dopo parecchie prove comparative con pariprezzo Sennheiser ed altre marche e le ho trovate ottime.
Altrimenti se vuoi qualcosa di piu' caro vai sulle elettrostatiche, ma vanno pilotate adeguatamente.
-
budget? mmh.. dipende dalla magnanimità dei parenti :D
thx 1000 per il consiglio :)
-
anche Sennheiser HD 600, sulle 200 euro.
-
Re: cuffie
se non vuoi scendere ha compromessi...... i "fili"sono obbligatori:)
io ti consiglio le STAX elettrostatiche,che uso da più di 20 anni,obbligatorio un buon amplificatore stereo.
lascia perdere le cuffie pseudo surround tipo le sony (sono care quanto penose).
-
Etymotic Research ER-4S
sono un po' impegnative da usare (ti isolano completamente dal mondo esterno) ma le puoi portare ovunque in un taschino.
etymotics
-
se sei ancora in cerca di cuffie io vendo le mie Sennheiser HD-590 prestige, se ti può essere utile fammi un fischio.
ciao