Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/wa...mbre_3947.html
L'action movie "Wanted" sarà disponibile in edizione DVD singolo a partire dal 12 novembre, mentre arriverà in Special Edition "Steel Book" 2 DVD e Blu-ray a partire dal 10 dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
sto film nn mi convince molto, ho paura che la trama sia troppo banale...qualcuno che l'ha visto può dire se è un bel film oppure no?
-
E' molto banale!
Ci sono due o tre effetti speciali carini ma niente di più.Non credo che mi concederò il Bd,a meno che tecnicamente non sia da urlo..
Ciao,
Gianluigi
-
-
L'ho visto ieri sera in dvd. A me e' piaciuto: bel film fantasy d'azione, violenza, begli effetti, mega americanata ( ma va bene cosi' )
-
mmm
ho già lal lista piena.Matrix,wall e, quantum of solace.+ di uno al mese nun se riesce.Costano ancora troppo
-
Io dopo "21" e Advantage point" per un pò ho chiuso coi BD.
Sarà l'up-scaling del Pana 35 o la non enorme superiorità dei BD stessi, ma se non esce qualcosa di artisticamente valido continuo con i DVD.
-
Non mi sembrano br di riferimento quelli.
Prova casinò royale, ironman, batman begins.
-
Scusa pleiade ma ti lamenti della qualita' artistica o di quella tecnica dei BD ???
In caso fosse il secondo punto la catena video e' anch'essa importante.
Ad ogni modo Wanted imho e' da lasciare "on the scaffale" :p per qualita' artistica
-
confermo che è un film molto banale e leggero.
nonostante questo però è fatto benino e il cast e decisamente valido. Personalmente mi è piaciuto.
-
film carino , peccato che almeno nella versione noleggio ci siano dei difetti sull'audio in italiano !
-
Film visto al cinema, non male visto anche il cast, compro il bd e delusione!!! audio e video da dvd e come si dice dalle mie parti t'agg' trattat'!! e poi si dice che il bd non decolla !!!!