Cercando sulla baya mi sono imbattuto su un inserzione di questo proiettore (Optoma hd75) venduto da nssat con mio stupore ho vinto l'asta solamente a 605 euro compreso spesa di spedizione assicurata. Sono rimasto stupito perchè su trova prezzi il prezzìo pù basso e di 990 euro. ora per dire il vero avevo cercato il proiettore per un'amica che purtroppo no può più pagarlo. Ma visto il prezzo vorrei comprarlo io anche se ho gia un videoproiettore "Benq w500" e mi trovo bene.
Voi che mi consigliate conviene che mi vendo il mio e che acquisto questo? visto l'otttimo prezzo? da premettere che nell'inserzione dice chhe il prodotto è nuovo imballato con garanzia italia 2 anni e 300 ore sulla lampada.
Qualcuno è in possesso di questo proiettore? mi mandereste degli screenshot?
Cosa ne pensate si vedra la differenza col mio Benq w500? e poi come è combinato con l'effetto raibbow visto che è DLP? da premettere che non ho una vista molto fine.
Poi vorrei delle delucidazion; intanto o notato specifiche contrastandi da sito a sito. la surata della lampada alcuni siti riportano 2000 ore alcuni 4000 ore il rumore alcuni 35 alcuni 28 db. poi saprete dirmi il prezzo mediodi una lampada e se si trovano lampade compatibili?