40" piu' che sufficiente?
Chi conosce i dati di vendita sa che negli USA il 50" e' diventato il modello di riferimento, superando il 42".
Io il mio VPR lo vedo da una distanza inferiore a 3 metri, con una diagonale di 72" e un angolo di visione di 36 gradi, come suggerito dalla stessa THX, e vi garantisco che non ho alcun desiderio di averlo piu' piccolo.
Considerando che il massimo cui l'attuale linea di produzione puo' arrivare e' 31", ovvero un'area pari a circa un quinto di quella che uso ora (avete presente la differenza tra 1 mele e 5 mele?) e considerando che vpr come il mio cosi' o i "piccoli" plasma da 50" si trovano oggi a meno di 1000 euro (l'ultimo "panny" si acquista online a 900 euro) ... a chi li venderanno questi oled da 31"?
mi sa che davvero 40 è il massimo
Ho letto in un articolo tecnico che gli oled non solo hanno mostruosi costi produttivi (es:quel 40" costerebbe uno sproposito se messo in commercio oggi)ma che arrivati a una certa dimensione hanno un grave problema con la componente blu, per questo saranno relegati a pannelli di piccole dimensioni (gia che quelli di medie sarebbbero commercialmente improponibili e quelli grandi -tipo 60/70"- impossibili da realizare)
Consoliamoci con la PSP2 oled per il 2012....