FullHd Mediaplayer conceptronic
Salve a tutti.
Avrei trovato in un centro vicino a casa mia questo prodotto e non capisco molto bene cosa gli manca per non essere menzionato su questo forum.
Quello che ho capito (se non erro) è che non c'e' la possibilita' di alloggiare un hd interno ma solo esterno, e dalle uscite presenti non credo possa fare il dts.
Pero' legge mkv e monta lo stesso chipset di egreta e popcorn 110.
Vorrei sapere le vostre opinioni al riguardo....vedo che a livello di rete scrivono gigabite...adesso questo non so cosa sia se qaulcuno potesse spiegrmelo. ciao e grazie
Apriamo Discussione Ufficiale
Io credo che questo oggetto meriti molta attenzione.
Direi sicuramente di più di tanti NMT menzionati nel forum.
Io ne ho avuto un paio di NMT prima di questo modello.
Esattamente Egreat M31A e HDX1000.
Quello che vi posso dire che a livello di streamer io l'ho trovato superiore sia nella visione del materiale SD che quello in HD.
Sottolineo il fatto che io lo sfrutto unicamente come streamer e non ho HD usb collegati. E visiono quasi esclusivamente materiale SD(Cartelle videoTS e audioTS e Divx di varia natura) e HD(MKV) e qualche foto....
Per queste funzioni lavora perfettamente. Non ho fatto molte altre prove però.
Gli altri aspetti positivi che colpiscono subito sono la qualità costruttiva e la maggiore completezza del menu di settaggio.
La cosa migliore resta l'interfaccia di utilizzi che è molto semplice e intuitiva, a prova di non esperti.
Rimango a disposizione per chi ne vuole sapere di più.
Ciao