Dolby surround - modalità stereo - utilizzo ulteriori frontali
Ragazzi.
Vi chiederei una info.
Ho acquistato da poco un sistema di altoparlanti che mi permettano di utilizzare il mio sintoampli per la decodifica 5.1.
Ora il problema è il seguente, così vi spiego perchè ho postato la domanda in questa sezione.
Dato che mi avanzano due "buone" casse frontali (buone è opinabile, per me lo sono :D ), vorrei utilizzarle per sentire la musica in modalità stereo quando non uso il 5.1 per materiale filmico/tv.
COme potrei fare per utilizzare il mio ampli per entrambi gli usi?
So che ha la funzione A/B che non ho mai utilizzato; non serve per caso a pilotare altri altoparlanti? Ed in questo caso quali uscite devo utilizzare? Ci sono uscite amplificate per questa funzione differenti da quelle dei frontali 5.1? E in quel caso il sub continua a funzionare o funziona solo la modalità 2.0?
Ringraziamenti.
Pietro
Ps.: Credo che questa sia la sezione giusta, ma se pensate di dover postare la domanda alla sezione audio HT va bene ugualmente, in tal caso chiedo venia al moderatore e di provvedere cortesemente allo spostamento.
Chiedo al moderatore di spostare il presente Thread in una sezione dedicata agli HT
Come da titolo, causa mancanza di interesse in questa sezione.
Ringraziamenti:)