Visualizzazione Stampabile
-
Il mio impianto
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116834
Ciao a tutti,
vi presento il mio impianto audio-video.
Non è di grande impatto se paragonato ai vostri ma mi da grandi soddisfazioni.
Prossimamente (non so esattamente quanto) vorrei cambiare i due surround (pescando sempre nella famiglia Klipsch) ma credo che prima possa arrivare un lettore BD "quasi" serio.
bye
-
Solo un osservazione ligama....non è un po troppo in alto il centrale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
Solo un osservazione ligama....non è un po troppo in alto il centrale?
è anche il mio cruccio ma sono limitato dal mio "architetto di famiglia" (moglie) che mi inibisce l'uso della mensola immediatamente sopra la TV.
ho orientato il centrale in direzione del divano (usando la vite regolabile data con la cassa) e il risultato è ottimo nel punto di ascolto ma più mi avvicino allo schemo più il centrale risulta lontano da esso ...
cercherò, nei mesi che verranno, di spostare il centrale sulla mensola sottostante ma ci vorrà una grande opera di convincimento ... :-)
-
La foto sul forntale sx non è in una bella posizione IMHO...sei sicuro che con le vibrazioni della cassa non si metta a camminare? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
La foto sul forntale sx non è in una bella posizione IMHO...sei sicuro che con le vibrazioni della cassa non si metta a camminare? :D
ho passato buona parte del we a fare prove con CD audio, SACD, DVD-A, BD-A e BD e non ho mai avuto problemi di vibrazioni ... tutte le casse sono molto stabili e la parte multimediale della Molteni non causa alcun problema.
Devo ancora provare molti supporti ma sono fiducioso.
In particolare mi ha stupito il "piccolo" centrale ... ho provato certi passaggi dei Transformers (optimus prime o megatron) o di Star Wars (Darth Vader) è sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua capacità di "scendere" così in basso e dalla sua capacità di riprodurre voci così cristalline ...