Uscite analogiche 7.1 e lettore BR. Chiarimento veloce
Salve a tutti. Ho bisogno di un chiarimento piccolo e veloce, tra l'altro la risposta credo di averla letta tra le righe delle migliaia di post che ho visitato in questi ultimi giorni ma voglio esserne sicuro prima di fare acquisti sbagliati.
Allora, ormai sono in procinto di comprare il mio primo TV HD. Ho la necessità, quindi, di abbinargli un lettore BR e un impianto Audio nuovo visto che quelli che ho sono ormai obsoleti. Le possibilità che ho individuato, quindi, sono:
1) lettore BR Panasonic DMP-BD35 collegandolo via HDMI ad un amplificatore dotato di tale entrata;
2) lettore BR Panasonic DMP-BD55, dotato di uscite analogiche 7.1, collegato ad un normale amplificatore 7.1 "qualsiasi", ossia senza ingressi HDMI.
In questo secondo caso, in considerazione che entrambi i lettori BR presi in considerazione fanno le decodifiche del caso al loro interno, mi confermate che la cosa è fattibile o si hanno problemi di banda o quant'altro che possa impedire la comunicazione dell'audio decodificato dal formato HD come succede per la connessione coassiale/ottica?
Grazie tante