INFO INDISPENSABILI SUL MONDO HD
Per iniziare un saluto a tutto l'utile forum che ho già visitato diverse volte ;) , ora però è arrivato il momento di farsi avanti... ho bisogno di qualche informazione... :confused:
Premessa:
Fino ad oggi ho ripreso i miei viaggi, comunioni, matrimoni o altri momenti della mia vita con una Panasonic NV-GS320, trasferivo poi dalle miniDv al mio hd e con Pinnacle Studio facevo interessanti montaggi (potete vedere un pò di assaggi qui http://it.youtube.com/user/myproduction2006)
Ora però voglio entrare in punta di piedi nel mondo HD, ho appena acquistato una Canon HF10, non ho ancora avuto modo di testarla come si deve ma da quello che ho letto nel forum è veramente un gioiellino...
I miei dubbi ora sono questi:
1. posso sempre montare i miei filmati con Pinnacle Studio, nonostante la complessità delle informazioni necessarie per l'HD?
2. una volta montato il mio filmato, per godere al 100% basta masterizzare su un semplice DVD?
3. ovviamente è necessaria una tv fullHD, e per quanto riguarda il lettore DVD?
So benissimo che sono domande elementari, ma la voglia di fare è tanta e devo sapere a quali spese devo andare incontro nei prossimi mesi :(
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi leggeranno!
Quanto devo ancora spendere?!
OK, ho letto e mi sono informato un pokino... ora il problema è: quanto devo spendere ancora?! :eek:
mi spiego meglio; dopo aver acquistato una Canon HF10, ora dovrò acquistare un bel televisore (al max 37"), un lettore, serve un masterizzatore particolare per creare i miei film?!
Grazie ancora in anticipo a coloro che mi risponderanno ;)