nuovo ampli, scelta tra Denon 2809 o Marantz 6003??
mi aiutate a scegliere quale tra questi due apmpli scegliere?
al momento l'uso è prevalentemente home cinema (BR con ps3) con delle casse B&W M1 e PV1, entro i prox 2 anni dovrei cambiare casa e mettere le casse della serie XT (XTC, XT2 e XT4)
una cosa che non capisco è l'utilità di avere 2 hdmi-in (nel caso del 6003), non ne basterebbe una come nel denon??
tenete presente che il sinto mi deve durare "una vita" :D
grazie
Com'è il nuovo Marantz SR 6003?
Ciao a tutti ragazzi, ho visto di recente che è uscito il nuovo sintoampli SR 6003 da Marantz e volevo sapere se c'è qualche recensione completa da qualche parte se c'è o se deve uscire ancora. Se esiste sapete dirmi dove posso trovarla? Mi pare un ottimo prodotto ad un buon prezzo e siccome io cerco un sintoampli che mi supporti a pieno i Super Audio Cd in modalità analogica soprattutto ma che non abbia una potenza esagerata e ho visto che questo è l'unico che mi pare buono è bello esteticamente cosa che non è invece con gli altri SR lo sapete già e quindi volevo saperne di più... Voi cosa ne pensate? E secondo voi è davvero buono come entry level per i SACD? E ancora devo realmente cercare una risposta in frequenza pari a 100 khz in analogico come d'altronde la ho dal SACD per avere il giusto supporto a questo formato? E ancora secondo voi è ugualmente valido pur non avendo i classici trasformatori toroidali sto SR 6003? Forse sto scendendo un pò troppo nei particolari scusatemi comunque se sapete qualcosa fatemi sapere vi ringrazio ciao a tutti alla prox!