Impianto HT partendo da 0: Onkyo/HK/oppure?
mi presento... sono un novello di AV M...
avete presente un profano del HT e Hi FI?.. eccomi....
sono qui perchè mi stò affacciando su questo mondo con molta curiosità e giubilo... E dopo aver letto diversi forum e moltissime opinioni (nonchè aver visto lavori bellissimi davvero di alcuni di voi)...
da profano appunto.. vengo per chiedre consigli per il mio I° HT..
ho capito che ascoltare ascoltare ascoltare è il miglior consiglio.. ma ho pochissime possibilità di farlo...
vi illusto la mia situazione (basissima)... ho un lettore/mast. dvd della toshiba Toshiba RD-XV48K con tutte le codifiche audio e video possibili e HDMI.. un tv lcd sharp solo con scart e analogiche... un giravinili da cui non mi separerei mai della philips e un lettore cd anch'esso datato ma bellissimo della philips...
Vorrei acquistare un sinto AV di discreta qualità e con un buon futuro in modo da potergli poi collegare anche elementi digitali quali lcd di nuova generazioe blu ray e via dicendo...
per la situazione attuale lo userei molto per l'audio... come avrete capito...
ero molto orientato sull'Onkyo TX SR 606E...
ma leggendo in alcuni forum mi è parso ottimo (anche esteticamente) HK avr 255...
oppure in alternativa?
Sarò lieto di accettare vostri consigli... di ogni genere ... anche sulle connessioni e diffusori da affiancare...
Grazie a tutti..!!!
p.s. cosa ne pensate dei diffusori heco victa e jbl on air control???