Consiglio da super "ignorante" in materia su acquisto LCD 40"
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, devo acquistare un LCD 40" e non sò proprio in che modo orientarmi, a chi chiedere, mi sento perso perchè sono completamente ignorante in materia, e quindi ho beccato questo forum e ho deciso di chiederlo a voi, visto che qualcosa in più da me lo sapete sicuramente. Vi spiego la mia situazione, sò per certo che i full hd sono migliori degli hd ready, e questo l'ho capito, poi la mia spesa max è di € 700, ne vorrei uno che non sia il top perchè a questo prezzo non si trova tanto, però neanche un cesso :D . A me piacciono i Samsung perchè son belli di estetica, e poi a vederli sembrano buoni, per esempio ieri sono stato al media world da me e un ragazzo che lavora lì mi ha consigliato il Samsung LE40A456 che però lì costa 799 e non posso arrivarci, ed è un hd ready, invece poi c'è mio cugino che da ieri sera mi spinge a prendere il toshiba 42XV505DG, com'è secondo voi? Perchè come marca non mi sembra tanto conosciuta, bhu. Vi spiego che io non ci gioco con la play station 3, non ci vedo sky, devo soltanto vedermi i dvd, vedermi la tv al digitale terrestre integrato, e attaccarci il pc, nulla di esagerato. Stà di fatto che io preferisco un Samsung, quindi consigliatemi un 40" Samsung buono a quel prezzo, oppure anche altro di meglio, linkatemi qualcosa, spiegatemi qualcosa... aiutatemi in pratica, spero di essere in buone mani :D :D :D