un 50'' pioneer PDP-LX5090H o qualche philips
Visualizzazione Stampabile
un 50'' pioneer PDP-LX5090H o qualche philips
per quanto riguarda i philips intendo quelli con l'ambilight
Ciao, Massimo1990!
Io ho un sony x3500 46" ed un vero spettacolo:D . guarda il trend apposito e lo vedrai.:p
Con un sony vai tranquillo in ogni caso, indipendentemente dal modello.
Ciao.
... Pioneer
... invece di leggere, vatteli a vedere. i soldi 6 tu a spenderli e devi essere TU convinto di quello che compri.... e non solo xchè te lo dicono sui forum ;)
Qui ci scapperebbe una sonorosissima e fragorosa risata...Citazione:
Originariamente scritto da massimo1990
l'unico motivo per non prendere un pioneer, è il prezzo... fai te.
per il momento vi ringrazio, mi farò un idea girando per negozi
le risposte le hai avute mi sembra. Cmq i Pioneer sono alla 9° generazione oggigiorno.
I nuovi Pannelli Pio sono i migliori che ho visto da sempre, non è mai esistito di meglio , te lo posso garantire. Il nero , il contrasto e i colori "VERI" di questi pannelli sono semplicemente strepitosi.....tutti gli altri stanno moooolto indietro. Poi paragonare il KURO ai Pannelli Lcd...brrrrrrrrrr:cry: ......no vi prego......:cry:
io con quel budget non avrei il minimo dubbio...........
pioneer 509.
fra l'altro se non erro dovrebbe essere l'ultima serie a montare un pannello pioneer.
Riguardo la luminosità del 509 sembra scuro.
pioneer e panasonic si sono unite per sfruttare il "braccio" di panasonic e la "mente" di pioneer... vista la fetta di mercato dei plasma, era l'unica cosa da faren, pena l'oblio.... cosa che fanno da ANNI tutti i produttori di LCD (sony-samsung, lg-philips).
Pioneer non punta sugli LCD, ma ha deciso di applicare la propria tecnologia su pannelli altrui (sharp per gli LCD)... cosa che aveva deciso di fare in primis con i vpr.
In parole povere Pioneer non sarà più produttore di pannelli, così come non lo è più Sony da anni... eppure Sony negli LCD dicono sia la migliore.
Per quanto riguarda la luminosità, a meno di non avere una finestra di fronte il pannello (quindi con i conseguenti riflessi) non avrai alcun problema, non è mica un vpr...
Carro massimo1990 se fossi in te aspetterei i nuovi modelli che nasceranno dalla già confermata unione pio e pana, però mi butterei sui monitor professionali lascia stare i modelli commerciali.
stiamo a vedere
1. xchè a loro produrlo costava di + della concorrenza che facendone di + a meno soldi, gli altri ci stavano dentro coi prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da massimo1990
... pioneer vuole fare "qualità" ma dal momento che non sono molti a comprarlo, ovviamente i prezzi di produzione/merchand/pubblicità sono destinati ad essere superiori alla media (ecco del xchè il 508 costava un botto :D )
2. beh, ma ancora con ste' caxxate??? :mbe:
.... SE disabiliti il filtro del "scuro" (chiamiamolo così), si vede normalmente.
... e cmq ricordati che vedi scuro il nero, i colori sono molto + vivi (xchè x compenso si vedono meglio) quindi l'immagine appare + "viva" ;)
... vediamo di eliminare queste inutili leggende metropolitane buttate lì da chi non sa un caxx di pioneer... solo x farsi vedere dalla gente e riempirsi la bocca senza cognizione di causa. certa gente sarebbe da impalare o da mandare a lavorare nelle miniere :mad:
P.S.= evita di metterlo davanti ad una finestra ovviamente, o devi chiuderla x non vedere i riflessi ;)
3. quello forse.... ma io direi di +: voglia di spendere i soldi BENE x un prodotto di QUALITA' (pioneer) e che da delle soddisfazione a breve/lungo termine :rolleyes:
... ovvio che è una spesa comprarlo, xò se non altro hai una qualità sup alla concorrenza che non ti fa certo rimpiangere aver preso altro a meno ;)
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
mah, visti i problemi noti a tutti riguardo i pannelli panasonic ( green ghosting che tutt'oggi ancora non hanno eliminato....), sinceramente non mi fiderei tanto...(speriamo che l'elettronica pioneer faccia il miracolo)
ribadisco che il miglior acquisto che può soddisfare Massimo e chiunque sia appassionato di cinema,videogame e chi ne ha più ne metta ,sia pioneer 509.
massimo1990:
un plasma non ha problemi di luminosità, il fatto che tu lo veda scuro è solo colpa dei disastrosi settaggi fatti nei negozi ( a volte viene semplicemente tirato fuori dalla scatola e via...)
la visione è più rilassante per occhi rispetto ad alcuni lcd accecanti e questo te lo dico per esperienza in quanto nell'altra stanza ho un lcd philips da 42" modello 7662 che dopo pochi minuti mi fa letteralmente lacrimare!