Consigli per l'acquisto di un 37"!
Salve ragazzi non sò se è la sezione giusta questa.Comunque volevo acquistare il Pioneer KRL-37V soltanto che per adesso non posso spendere 1700 € per una Tv :cry: .Allora navigango un pò in questo forum ho capito che i Panasonic sono pure validissimi anche se secondi ai pioneer.Quale modello Full Hd da 37 pollici mi consigliate con prezzo massimo di 1400 €?L'uso che ne farei sono 60% programmi tv analogica o ditale terrestre e 40% dvd ed in futuro anche BluRay.Con le caratteristiche dette da me guardando anche il sito panasonic bisogna scegliere un modello lcd,sono pure validi come i plasma?O i plasma panasonic sono validi ed i modelli lcd fanno schifo?Il problema è che alcuni amici miei hanno comprato lcd non panasonic (Samsung,Sony,Acer ecc.) e avevano un rumore video nella visione di canali analogici,digitali e anche in dvd abbastanza evidente.Anche gli lcd panasonic hanno questo problema?Con 1400 € non viene un buon lcd panasonic con pochissimo o meglio 0 rumore video?O devo prendere un plasma per non avere problemi?Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.