Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3808.html
Prende forma il programma dei seminari che si terranno a SIB FORUM: l'evento dedicato alla formazione per chi opera nei mercati dell’installazione, integrazione e spettacolo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma possono partecipare solo gli operatori o anche chi vuole diventarlo?
ah se avessi i soldi....:cry:
ciao ale!
-
No, l'invito è aperto a tutti.
Se prendi il treno, non ti dovrebbe costare così tanto. Sei anche dalla sponda giusta del mare :D
E poi, in caso, gli alberghi li costano relativamente poco.
mandi !
Alberto :cool:
-
Confermo: l'ingresso è aperto a tutti.
Considerata la bassa stagione, alloggi in hotel sulla riviera a tre-quattro stelle a partire da 50 Euro.
-
La registrazione on-line pare avere dei problemi. Risulta anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Anche i "curiosi" .
ti ricordo che nonostante il mio status di member ciò che vorrei fare è diventare un costruttore a tutti gli effetti, per far questo bisogna investire in macchinari, locale, corsi, materiali, burocreazia ed io tutte queste risorse non le ho altrimenti avrei già la mia bella azienducola!
se con "curiosi" ti riferivi a me la risposta è nelle righe sopra, se invece intendevi dire in senso genuino che si può entrare anche per curiosità allora prendi le sovrastanti righe come un piccolo sfogo nato dall'odio più profondo che nutro per chiunque non meriti la propria fortuna.
ciao ale!
-
Alessandro, sono certo che il messaggio di Alberto fosse assolutamente in chiave positiva e propositiva.
Il fatto che tu non possa ancora permetterti attrezzature ed altro.. non esclude che possa già cominciare a formarti.. ad approfondire argomenti che potrebbero aiutarti in futuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
se invece intendevi dire in senso genuino che si può entrare anche per curiosità allora prendi le sovrastanti righe come un piccolo sfogo nato dall'odio più profondo che nutro per chiunque non meriti la propria fortuna.
Esatto .... intendevo proprio dire che è aperto anche a quelle persone che vogliono iniziare ad avvicinarsi a questo fantastico mondo (anche se il SIB è parecchio rivolto al Pro), magari proprio per curiosità, all'inizio.
Nessuna "paranoia" od accusa. Lungi da me.
E dato che io sono convinto al 101% che mi merito la fortuna che mi sono costruito negli anni e che ho ancora tanto tanto da costruire, non leggo parole capziose neppure nei tuoi intenti. :)
Mandi !
Alberto :cool:
-