In modo che sia "nascondibile" all'occorrenza, per ragioni che non sto a spiegare :rolleyes:
Possibilmente che non sia un giocattolo... :) Le due frontali hanno un cono da 20cm.
Suggerimenti? :)
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
In modo che sia "nascondibile" all'occorrenza, per ragioni che non sto a spiegare :rolleyes:
Possibilmente che non sia un giocattolo... :) Le due frontali hanno un cono da 20cm.
Suggerimenti? :)
Grazie!!!
B&W ASW608 è più o meno di quella misura ....è davvero piccolo ma suona molto bene!
Il costo è di circa 360/380 euro scontato ma li vale tutti!!!
26cm esclusi i piedini... sigh :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie!
Mi sono sbagliato di poco ma non esiste nulla di più piccolo che io sappia e cmq i piedini sono fondamentali per la resa e quindi vanno considerati!
Di più basso trovi il sub Yamaha "a sogliola" :D YST-FSW150.
Però non ho idea di come possa suonare un affare del genere...
Se consideri che 8'' equivalgono, se non vado errato, a 20,32 cm credo sia praticamente impossibile trovare un sub tradizionale più piccolo di 23 cm.
Fai la domanda nella sezione DIY di questo forum e sicuramente ti sapranno consigliare qualche progetto di sub fai da te (magari lo farai fare da qualche laboratorio). mi sembra che qualcosa su sub a sogliola era già stato discusso.
Ciao.
....dee magari prendere in considerazione qualcosa che nasca per l'IN Wall
Intanto grazie a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Cavolo :( ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale? Quelli che "sparano in giù" tipo il succitato Yamaha non sono da prendere in considerazione? (P.S. adesso c'è collegato un YST-SW90)
Su DIY non mi ci metto :) Se proprio va male cercherò compromessi in altro ambito... :rolleyes:
Quell'altezza è veramente limitata, ad ogni modo prova a dare un occhiata al TBI Magellan VI: http://www.playstereo.com/index.php?cPath=5_33
Ma non ho assolutamente idea di come vada. Dovresti sentirlo.
Ciao.
No, ma è difficile trovarne fatti a sogliola. Internet è ricco di risorse e forse non ti sarà difficile trovare qualcuno che te lo realizzi a prezzi decenti.Citazione:
Cavolo ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale?
Ciao.
il sunfire HRS8 si avvicina..è alto 25,4 cm
......fai un incavo nel pavimento e così si risolve;)
Per fortuna non sono l' unco ad avere problemi di altezze. A me un negoziante di HIFI mi ha semplicemente consigliato di posizionare il sub sdraiato, molti sub, così mi diceva lui, hanno gia come accessorio dei piedini aggiuntivi per coricarli. Se la cosa è vera non dovresti avere problemi a trovarne uno.
...sì ma di solito un sub da 8" anche sdraiato misura 25cm
antonio leone, per chi mi hai preso?
Ci avevo già pensato a fare un buco nel pavimento... così come a piallare il mobile :p
In effetti lo Yamaha che c'è adesso sarebbe anche sdraiabile ma è quello di cui mi sto liberando (e non è speciale).
Vabeh ci penso su e magari sento anche chi si diletta a costruirli :).