Visualizzazione Stampabile
-
Focal o Sonus Faber
La scelta è fra le SONUS FABER CONCERTINO (BLACK !!!... perchè così piacerebbero anche a mia moglie) o le FOCAL JM-LAB 816V. Si tratta di articoli differenti ma alle mie orecchie stuzzicanti alla pari!. Il punto è che, oltre ad un vostro autorevole consiglio, avrei bisogno di sapere cosa ne pensate di un problemino che ho: i diffusori in questione, entrambi chiaramente da pavimento, non troverebbero posto sul pavimento ma su di un mobile di legno alto 20cm (laccato bianco) su cui è già poggiato il Pioneer. Tutto questo perchè non c'è superficie utile per poter sistemare i diffusori direttamente a contatto con il pavimento!. Si tratta di una eresia in campo audio o con i giusti accorgimenti ci potrebbero stare?.
Vi ringrazio fin da ora per il vostro prezioso aiuto!.
-
Scusa ma le Concertino non sono da scaffale?...comunque io ho ascoltato sia le Focal che le SF da scaffale..per ascolti musicali le Concertino mi hanno ammaliato.
Ho trovato le concertino da scafale + rapide, + dirette di quelle da pavimento, valuta bene.
Sonus Faber grandi diffusori, attenzione a che ampli abbinare.
-
...comunque ti riferisci alla serie Domus attuale?
-
[QUOTE=astadani]... i diffusori in questione, entrambi chiaramente da pavimento, non troverebbero posto sul pavimento ma su di un mobile di legno alto 20cm ...Si tratta di una eresia in campo audio o con i giusti accorgimenti ci potrebbero stare?.QUOTE]
ci puo' stare, metti un bel cuscino sotto il divano :D