Home Theatre per Videogiochi
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e leggendo quà e là inizio ad avere moltissimi dubbi sui miei prossimi acquisti.....
Attualmente ho un TEAC pl d200:( che uso con maggiormente con una Xbox 360 (HDMI) e lettore HD-DVD (ormai), ho appena finito di svenarmi con una Tv Samsung LE52M87BD e adesso sto pensando di cambiare quel "canchero" di "dolby" :D :D che non penso sia sonoramente adeguato come qualità neanche al più economico HT Yamaha da 200 euro :cry:
Mi sarei orientato con un Onkio 606 e il resto con il massimo che la linea HC può offrire o le Wharfedale:
HC 206 -- Diamond 9.1 (non capisco la differenza di prezzo)
HC 304 -- Diamond 9 CS
HC 505 -- Diamond 9.4
HC 810 -- come sub userei questo visto la differenza di prezzo/potenza rispetto al PC10+
Le Arbour non le ho prese neanche in considerazione perchè a quanto leggo, sono piu per un ascolto di musica che per un DVD fiuguriamoci con i videogiochi, giusto? (non conosco però per che uso sono le Wharfedale, se musica o "DVD":confused: )
Come prezzi siamo li: con le HC intorno a 800 euro con le Wharfedale sempre con sub HC810 1.000 euro (onkio a parte ovviamente)
Cosa ne pensate? Opinioni? Altre soluzioni?
Grazie