Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...lume_3749.html
L'apprezzato costruttore di elettroniche inglese, presenta al CEDIA di Denver il suo nuovo sintomplificatore compatibile con tutte le nuove codifiche audio HD e con implementazione dell'algoritmo "Dolby Volume" per il livellamento delle tracce
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Molto bello. Ovviamente... IMHO.
-
Bello, solido e speriamo bensuonante . :)
-
molto elegante speriamo che venga venduto a un prezzo ...............:confused:
-
elegante molto, soprattutto in nero! bello.... non so.... forse visto che è un top gli avrei concesso un display più ampio cosi da far venire i pulsanti più al centro...
in ogni caso i veri complimenti vanno al dolby volume che è una figata pazzesca (specialmente la sera quando se capitano i picchi si sveglia tutto il vicinato!) e alla perfetta suddivisione del parco collegamenti sul posteriore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
... complimenti ... alla perfetta suddivisione del parco collegamenti sul posteriore!
Vero? E' quasi un peccato tenerlo girato... :D
Cmq non credo che dal punto di vista "musicale" ci saranno brutte sorprese. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
Cmq non credo che dal punto di vista "musicale" ci saranno brutte sorprese. ;)
Per il blasone del marchio britannico, e per come ci ha "abituato" in passato, non credo neppure io.
Mandi !
Alberto :)
-
Sulla brochure si legge che è pilotato da 7x120w in classe G ...?
La classe G mi giunge nuova.
Qualcuno ne sa di più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickOne
La classe G mi giunge nuova.
Qualcuno ne sa di più?
Ma come nuova??? E' una vita che c'è!!!
http://car-reviews.automobile.com/im...1224/alt01.jpg
Scusate non ho resistito! :D
Dai... seriamente... http://it.wikipedia.org/wiki/Amplifi...nica)#Classe_G
-
anche per come ci ha ''abituati'' coi prezzi non c'è tanto da sperare purtroppo :( : non mi risulta ci siano stati ampli ht arcam sotto i 2k di listino :(
-
WOW WOW!! bello bello.... :sbav: in vista di un mio prox upgrade audio e' da tener conto (price permettendo).
Piuttosto, si riescono a trovare da qualche parte sul web foto del suo "interno", o e' Top Secret ?
-
@ alfiere
ci sono un sacco di persone che spendono la stessa cifra per acquistare onkio-marantz-denon ecc.... marche, passatemi il termine, commerciali da mediaworld et simile:( , hai mai visto arcam, rotel in un centro commerciale? che poi suoni bene o male, staremo a vedere, ma queste marche appartengono ad un altro target, filosofia, marketing, e qualità.
non ti sembra?
comunque questo arcam ha un design stupendo:eek: altro che denon onkio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
hai mai visto arcam, rotel in un centro commerciale?
Io si ! :D
-
La vera novità, che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) garantire un notevole salto qualitativo anche rispetto ai pur buoni sinto attuali AVR 280/350 è che questo, come immediatamente evidente dall'estetica, è il primo sinto della serie FMJ, cioè quella top di gamma, che di base ha qualità costruttive superiori alla pur buona serie DiVa...;)
La notizia è buona, ora aspetto in trepidante attesa l'uscita del pre derivato da questo sinto, che andrà a sostituire il famoso FMJ AV9 che, a questo punto, non ha più ragion d'essere...;)
In quest'ottica, quindi, il prezzo di listino non è elevatissimo, se si pensa a quanto costa l'AV9 e fa concretamente sperare in un pre dal costo moooooolto più umano, presumibilmente simile a questo sinto, se la logica non è un'opinione...
-
Esteticamente splendido, come tutti i prodotti Arcam: se riuscirà a tener fede al blasone del brand, entrerà prepotentemente nella mia wishlist. :D