Acquisto Plasma budget 1600 euro
Saluti a tutti.
Dovrò andare in un nuovo appartamento (a novembre) e dovrò acquistare un nuovo televisore.
La scelta andrà sicuramente su un plasma.
La mia idea di partenza è di scegliere un 50'' (distanza dal divano di 2,50 m)
e un full HD. Infatti le periferiche che saranno collegate tramite HDMI (attraverso l'ONKYO SR606) sono PS3, MYSKYHD, e decoder digitale terrestre in HD
Per il tv ho un budget di 1600 che posso sforare al massimo di 200 euro.
Considerato quanto sopra la mia scelta era orientata sul
Panasonic 50PZ70 (sul un sito online italiano a 1500 euro)
So che è un pò datato (infatti è un G10) e la cosa che mi lascia più perplesso è la mancanza del P24
Quindi mi servirebbero dei consigli da parte vostra sulla bontà della mia scelta e su cosa scegliereste voi con tale budget.
Come ho detto prima non ho fretta (possibile attesa fino anche a fine Novembre) e so che a settembre usciranno un pò di novità che a logica dovrebbero far scendere i prezzi di ciò che adesso costa intorno ai 2000 euro.
In realtà potrei anche scegliere un prodotto usato (però deve essere ultrasicuro). Per esempio un amico vende un Pioneer PDP-506XDE a 1600 euro, il televisore è stato utilizzato per 1500 ore ed è in perfette condizioni. Riconosco la leadership dei KURO e mi piacerebbe possederne uno però in questo caso si tratterebbe di plasma non Full HD.
Grazie e buona domenica a tutti.