il problema è nel pioneer vsx-ax3as
Citazione:
Originariamente scritto da criobit
Scusa per cambio canale cosa intendi?
Hai provato a fare un collegamento hdmi diretto tra una sorgente e lo switch (bypassando quindi il pioneer)?
Facci sapere
Ho usato la sezione sorgenti HD perche ritenevo che il problema era nel decoder , ma ora credo che sia nei sintoamplificatori e succede ad un altro utente Fingolfin con il denon 3808 http://www.avmagazine.it/forum/showt...61#post1517861
Se collego direttamente myskyhd all' ingresso dello splitter ottengo senza problemi le due uscite e non ho schermata nera di 2 secondi ne sul tv e nel sul vpr mentre se prendo l'uscita del pioneer e lo collego all'ingresso dello splitter ad ogni cambio canale fa un controllo, immagino, di hdcp e lo scherno diventa nero per tornare dopo circa 2 secondi, questo ad ogni cambio canale. Anche senza lo splitter in mezzo tra pioneer e tv/vpr il problema rimane.
Solo raramente non succede, per esempio, nello zapping da canale 100 a 101 e 102.
Quindi si potrebbe pensare ad un problema legato al decriptagio? ma lo fa anche quando passo dalla guidatv torno al canale in diretta.
Potrebbe essere legato al differente rapporto 4/3 16/9 ?
Ripeto ho provato le più varie combinazione di settaggio nel decoder e nel sintoampli.
p.s. secondo voi con l'EDGE tutto questo non dovrebbe verificarsi ?
grazie per l'attenzione
correggo la sigla del sintoampli pioneer in vsx-ax2as
correggo la sigla del sintoampli pioneer in vsx-ax2as