Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...uido_3734.html
Chilin Technology annuncia il suo primo videoproiettore DLP con tecnologia Luminus PhlatLight LED, risoluzione Full HD, durata dichiarata 50.000 ore e sistema di raffreddamento a liquido
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
si overcloccherà anche il vpr in futuro :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Tra le altre caratteristiche tecniche segnaliamo una luminosità di 600 ANSI lumen e di un rapporto di contrasto di 100.000:1.
Bisognerà sapere, quale di questi due dati è da ritenersi effettivo...perchè se anche la luminosità è "cresciuta" in proporzione al contrasto, sembrerebbe attualmente tra le limitazioni che
il led può avere. Le dimensioni poi, dovute al raffreddamento a liquido ?
-
maledetti avevo rinunciato a venderlo il vpr per fare questo esperimento:mad:
ma ci proverò comunque quando avrò i soldi per quello nuovo!:D
ciao ale!
-
Finalmente un dlp senza rainbow!! Mi piacerebbe vederlo in funzione
Ciao
-
Essendo raffredato a liquido non dovrebbe emettere molto rumore:
Abbiamo trovato il proiettore per Sasà!
Gigi
-
No ventola...
Bhè, non volendo ci avevo azzeccato.
Cmq. se continuano a "lavorarci" sopra tra poco (Natale???)
potremmo trovare i primi DLP sugli scaffali dei negozzi HI-FI/HD.
Tutto dipenderà dal prezzo di lancio, certo che 50K ore silenziose e Full-HD potrebbero indurmi ad un "piccolo" sacrificio!
Chissà cosa ne pensa SASA'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Tutto dipenderà dal prezzo di lancio, certo che 50K ore silenziose e Full-HD potrebbero indurmi ad un "piccolo" sacrificio!
Qualcosa mi dice che potrebbe essere un enorme, "piccolo" sacrificio... :D
(ben contento di sbagliarmi...) ;)
Ciao!
Marco
-
...ma, le "parti" in meno sono rilevanti, ruota colore / iris ecc...
se ci mettiamo anche assemblaggio ed ingegnerizzazione, "possiamo supporre" un costo totale (almeno) pari agli attuali DLP.
Cmq. è certo che la nostra curiosità comincia a "montare" come le pizze di Pasqua!!!
-
Di sacrifici se ne fanno sempre tanti per stare dietro a questa passione: vediamo un po' come si sviluppa questa interessantissima soluzione, non solo sul versante meramente economico ma anche su quello della resa effettiva.
Io comunque fino alla prossima primavera ho tempo... :D
-
Mi sembra un vpr crt "digitalizzato", invece di avere i tubi ha i led. :D
-
Il che, di per sè, non sarebbe affatto male... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
...ma, le "parti" in meno sono rilevanti, ruota colore / iris ecc...
se ci mettiamo anche assemblaggio ed ingegnerizzazione, "possiamo supporre" un costo totale (almeno) pari agli attuali DLP.
Purtroppo le nuove tecnologie anche se costano meno costeranno sempre di più sul mercato vuoi per adeguarsi al mercato (non c'è di meglio, allora non lo vendo a meno del meglio odierno..) vuoi per coprire i costi di R&D...poi oh se costerà "poco" meglio per tutti:)
-
Chilin = Metavision
Solo un piccola nota, i signori della Chilin sono gli stessi che producono il metavision e sono OEM per Optoma, Sic, Planar e Runco
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Finalmente un dlp senza rainbow!!
Dici?
Io ho i miei dubbi