Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...euro_3712.html
A Berlino Optoma mantiene le promesse sul pico proiettore presentato lo scorso Giugno all'InfoComm International: sarà disponibile dal prossimo mese di Novembre ad un prezzo di circa 300 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi domando chi potrebbe essere il cliente "tipo" che potrebbe comprare questo curioso apparecchio..:wtf: :wtf:
320 x 240....:rolleyes:
-
miniaturizzandolo, sarebbe perfetto da ficcare nel telefonino cool dei ragazzetti che mostrano le loro fotine ;)
walk on
sasadf
-
beh, sul lavoro dove i proiettori vengono usati per mostrare le presentazioni ai clienti, il fattore dimensioni/peso è importante.
Il primo proiettore business che ho usato era fornito di apposito trolley per portarlo in giro! Vi posso assicurare che andare a Roma per fare una presentazione ad un cliente, in aereo, con borsa pc (e quanti Kg!) + trolley-proiettore non era certo comodo!.
Già ora i proiettori li infili nella borsa del portatile, ma un pico è ancora più comodo!
Certo 320x240 non è molto, ma per le presentazioni non servono risoluzioni HD...
TinToy
-
Citazione:
Certo 320x240 non è molto, ma per le presentazioni non servono risoluzioni HD...
vero, ma almeno 1024x768 per proiettare decentemente una slide di Powerpoint secondo me è il minimo per entrare nel campo delle presentazioni