Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...lari_3711.html
La China Hualu Group ha presentato a Berlino tre lettori Blu-ray con un prezzo di appena 200 dollari. I modelli sono tecnicamente identici e si differenziano solo per il design. Sono già a buon punto le trattative per l'importazione in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
"WMV9 e AVCHD". Scusate la domanda ma significa mp4 e/o Divx/ Xvid?
-
Ottima notizia l'avvento dei cinesi. Vorrei comunque far notare(a chi già non lo sapesse) che il tetto dei 200 euro è stato già superato, Infatti in Samsung 1400 si trova anche a meno :)
Con il prezzo di listino di questi cinesi già a 200 euro prevedo che il prezzo su strada sarà anche meno ;)
-
intorno ai 200€ saranno interessanti se gia con profilo BD 2.0, altrimenti meglio un BD player di marca (tipo il samsung) che almeno ti offre assistenza certa, a differenza di certi prodotti che a volte capitano sul mercato che se si rompono subito dopo i tot giorni di sostituzione al negozio dove acquistati fai prima a cestinarli! :D
-
La cosa importante è dare un primo input al calo dei prezzi: poi ogni consumatore farà le proprie scelte. ;)
-
WMV9 spero significhi che legge i file a 1080p wmv-hd ts mpg ed mp4 ecc ecc .....se è cosi posso anche buttare il mio kiss1600
-
Non so...
so che ormai è storia vecchia, trita e ritrita... ma se continueranno a fare i cambi $ = € (alla pari) io personalmente continuerò a vedere i film tramite la ps3.
Da bravo noob ho scoperto solo dopo 2 mesi, smanettando tra le opzioni, che potevo settarla per l'upscaling e vedere i film in in dvd a risoluzione full hd... infatti ora c'è decisamente un miglioramento dell'immagine.
direi che a livello di qualità, con un dvd ben mastrerizzato, lo metterei a livello di un BR tier 4 o 5 :burp: Un BR scarso in pratica, ma molto meglio della risoluzione standard :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
WMV9 spero significhi che legge i file a 1080p wmv-hd
Dubito che sia così...
Gianluca