Visualizzazione Stampabile
-
i Fiorentini al TAV 2008
Ragazzi è l'ora di buttare giù due righe per organizzare la trasferta al TAV.
Io vado su SABATO (modificato il 9 settembre come da post #21) e rientrare in serata (a casa per cena, o magari ci fermiamo a cena a metà strada tutti insieme)
Chi vuole venire con me ho quattro posti comodi in macchina
Saluti
-
io penso di essere li giovedi e venerdì, ci incontriamo di sicuro.
Marco
-
ciao
penso che il venerdi sia il giorno adatto, però devo vedere se posso liberarmi.
Ci sentiamo in privato per la conferma.
Roberto
-
Io ho preso ferie da giovedì e tendenzialmente sono disponibile ad ogni soluzione: raccogliamo velocemente i partecipanti e poi vediamo il da farsi. ;)
-
Quest'anno se riesco a liberarmi cerco di venire anche io; indicativamente anche io sarei per il venerdì.
Ciao.
-
Ragazzi, che si fa? Parte una macchina sola...? :eek: :p
-
come da inizio thread, se SABATO arrivate fino al casello di Barberino di Mugello, all'alba o poco dopo (5.30-5.45 AM), da lì in poi quattro possono venire con me (Come ospiti, non accetto alcun rimborso spese! :nonsifa: ). Se poi all'interno della mostra ci vogliamo dividere basta trovarci all'uscita ad una data ora ed il gioco è fatto.
-
Io avevo contattato le FS per noleggiare un intero vagone... :asd:
Scherzi a parte, speriamo che ci siano altri partecipanti, in quattro siamo veramente pochi... :cry:
-
beh io più di quattro...........
-
Purtroppo vedo che le adesioni non lievitano... :(
Comunque, per chi non l'avesse notato, sembra che sabato sera ci sia un'iniziativa proprio carina... :D
Confermate tutti l'idea di partire al venerdì?
-
io posso pensare di rimanere anche il sabato solo se si fa qualcosa e se siamo in diversi altrimenti me ne riparto venerdì.
-
qual'è la cosa carina? non mi volete mica far leggere tutto il thread? :D
Comunque provo a spostare la gita al sabato ma non posso adesso esserne sicuro. Sicuramente però se la cosa carina è dopo cena non posso trattenermi.
-
Allora puoi risparmiarti la lettura del 3d: cena di gruppo ed evento speciale al mitologico Arcadia di Melzo. :rolleyes:
Anch'io propenderei per il venerdì, ma ritrovarsi con diversi forumer a con la redazione non mi dispiacerebbe affatto... :confused:
-
Io posso provare ad organizzare la gita per sabato, ma rimanere a cena ed al cinema proprio mi è impossibile, ho una famiglia che già non vedo per tutta la settimana......
-
Amici Fiorentini...
vi ricordo la simaptica iniziativa
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109806
Aderite numerosi