Consiglio 5.1 per stanza piccola
Salve a tutti; mi sento un pò in imbarazzo a fare una richiesta simile qua, dove vengono mostrati fior fiori di impianti :D ...ma tant'è la situazione è questa per cui... vorrei crare un sistema 5.1 nella mia camera da letto, che utilizzerà come fonte di riproduzione il pc, e come tv un LG 26LB75; dato che non ho necessità di grande potenza ho dato un pò un'occhiata ai vari kit per pc (e tra questi ho adocchiato i logitech z-5400 e z-5500), ma mi chiedevo se ci fosse anche qualche altro prodotto valido.
come richieste mi piacerebbe avesse un suo sintoamplificatore cui collegare il segnale digitale del pc (ed eventualmente anche di altre periferiche in futuro), e che le casse avessero una medio buona resa anche per quel che riguarda la musica (nota dolente di quasi tutti gli impiantini 5.1, che prevedono casse molto piccole e ad una via). come budget direi di voler rimanere entro i 300€; ovvio poi che se la spessa superiore fosse giustificata da una maggiore qualità, se ne potrebbe anche parlare ;)
saluti, e ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi :)