Giuro!!! Ho visto un quadritubo!
Ciao a tutti,giuro che non ero "bevuto",ma ho visto un Quadritubo nel cinema parrocchiale di Bognanco Terme in provincia di Verbania.Non sono riuscito a leggere di che marca fosse perche' era molto in alto. Qualcuno ne sa qualcosa? Il quarto tubo a cosa servirebbe?
:eek:
Saluti
Re: Giuro!!! Ho visto un quadritubo!
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
..... cut
Il quarto tubo a cosa servirebbe?
Saluti
a un tubo? :D
(ovviamente scherzo)
Citazione:
Ciao a tutti,giuro che non ero "bevuto",ma ho visto un Quadritubo nel cinema parrocchiale di Bognanco Terme in provincia di Verbania.Non sono riuscito a leggere di che marca fosse perche' era molto in alto. Qualcuno ne sa qualcosa? Il quarto tubo a cosa servirebbe?
Saluti
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused:
incredible!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è novità pura tenetemi aggiornato
Citazione:
Saluti
Cavolo! Appena ricapiti da quelle parti cerca di fargli una foto.
Ora che ci penso, non è che sono 4 obbietivi con diversa focale montati su una flangia circolare in modo che possano essere intercambiati ruotando semplicemente la flangia stessa? In effetti, se è un proiettore da cinema, quindi a pellicola, l'obbiettivo in uso dovrebbe essere sempre uno per volta... Facci sapere di che si tratta, la curiosità è tanta. Grazie.